Everdream Valley RecensioneMioDottore: classifica degli alimenti antistressPlay di Modena - successo di pubblicoAspettando First PlayableSmartphone&Acqua: i consigli per l'estate di CertiDealBlitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto ...Tragica giornata di sangue sulle strade: sette morti e un feritoSvolta nell'omicidio di Yirelis Pena Santana: Fermato un sospettato ...L'esercito ucraino abbatte 52 droni iraniani durante attacchi russi a ...Tragedia sul Lago Maggiore: Violento Maltempo Provoca Incidente ...VeeamON Tour per il 2023Stampante 3D Artillery X2: L'eccellenza della stampa 3D è in offerta!Roland Garros: Camila Giorgi parte bene e vince contro la francese ...70mai Dash Cam Omni X200 RecensioneIl chirurgo estetico dei vip Antonio Franco a Novella 2000: Tutti ...2 Giugno: La Festa Nazionale Italiana che celebra i simboli e gli ...L'omicidio di Giusy Potenza: Giovanni Potenza chiede perdono dopo ...Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, ...The Lord of the Rings Gollum Recensione ASUS ROG Strix e Dual AMD Radeon RX 7600BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 5: NUOVA ALBA, DAL 7 GIUGNO5 consigli per mettere in affitto una casaLA PRIMA STAGIONE COMPETITIVA DI BLOOD BOWL 3 ARRIVA IL 22 GIUGNOIntel alla IEEE Conference | Roma 29 - 30 maggioNordic Game Awards 2023: una celebrazione dei fantastici giochi ...
di Zazoom di giovedì 25 maggio 2023

Episodio di violenza della polizia a Livorno: Carabinieri picchiano brutalmente un giovane durante un fermo

Dopo il recente caso di una donna picchiata dagli agenti della polizia locale a Milano, un episodio simile è avvenuto a Livorno. Un video, diffuso sui social dalla pagina Welcome to Favelas, ha reso virale l'aggressione di due carabinieri a un giovane ragazzo, che è stato brutalmente picchiato mentre era immobilizzato a terra.

Nelle immagini, si può chiaramente vedere uno dei carabinieri dare un calcio in faccia al ragazzo, già bloccato dal suo collega. Questo nuovo caso, simile a quello accaduto a Milano, evidenzia una situazione di fermo in strada operato con violenza da parte delle forze dell'ordine.

Durante l'arresto, il giovane viene ammanettato mentre un militare lo tiene per il collo, e nel frattempo urla di dolore: «Mi fa male la gamba». Inoltre, lamenta il fatto che le persone presenti stiano scattando foto.

L'Arma dei Carabinieri, interrogata riguardo al video scioccante in cui un militare a Livorno dà un calcio alla testa di un uomo in arresto, ha dichiarato: «Tale condotta non è assolutamente in linea con i valori dell'Arma. Il comportamento del militare verrà immediatamente giudicato con il massimo rigore sotto ogni aspetto, incluso il trasferimento immediato a un incarico non operativo».

Altre News per: episodioviolenzadellapolizialivornocarabinieripicchiano

Advertising