Everdream Valley RecensioneMioDottore: classifica degli alimenti antistressPlay di Modena - successo di pubblicoAspettando First PlayableSmartphone&Acqua: i consigli per l'estate di CertiDealBlitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto ...Tragica giornata di sangue sulle strade: sette morti e un feritoSvolta nell'omicidio di Yirelis Pena Santana: Fermato un sospettato ...L'esercito ucraino abbatte 52 droni iraniani durante attacchi russi a ...Tragedia sul Lago Maggiore: Violento Maltempo Provoca Incidente ...VeeamON Tour per il 2023Stampante 3D Artillery X2: L'eccellenza della stampa 3D è in offerta!Roland Garros: Camila Giorgi parte bene e vince contro la francese ...70mai Dash Cam Omni X200 RecensioneIl chirurgo estetico dei vip Antonio Franco a Novella 2000: Tutti ...2 Giugno: La Festa Nazionale Italiana che celebra i simboli e gli ...L'omicidio di Giusy Potenza: Giovanni Potenza chiede perdono dopo ...Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, ...The Lord of the Rings Gollum Recensione ASUS ROG Strix e Dual AMD Radeon RX 7600BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 5: NUOVA ALBA, DAL 7 GIUGNO5 consigli per mettere in affitto una casaLA PRIMA STAGIONE COMPETITIVA DI BLOOD BOWL 3 ARRIVA IL 22 GIUGNOIntel alla IEEE Conference | Roma 29 - 30 maggioNordic Game Awards 2023: una celebrazione dei fantastici giochi ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 25 maggio 2023

Disponibile “REUNION OF MEMORIES”, il DLC di ONE PIECE ODYSSEY

REUNION OF MEMORIES”


Bandai Namco Europe ha rilasciato Reunion of Memories, il DLC ONE PIECE ODYSSEY, che continua la storia della Ciurma di Cappello di Paglia.


Dopo il viaggio della Ciurma attraverso le memorie delle loro avventure, sia a Waford che a Memoria, si trovano nuovamente nel mondo delle memorie. I giocatori saranno affrontati da una ragazza misteriosa in un cappuccio nero e dovranno risolvere l’enigma del minaccioso cubo nero che tiene nelle mani.

Nella nuova missione, i giocatori dovranno fronteggiare alcuni dei personaggi più iconici della serie. La Ciurma di Cappello di Paglia incontrerà nuovamente Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca, ma Memoria non è più la stessa.

I giocatori potranno iniziare l’avventura e fuggire dagli eventi imprevedibili, svelando così la verità nascosta di Memoria.

 Reunion of Memories è disponibile nelle versione Deluxe del gioco e acquistabile separatamente. Il contenuto dell’espansione è disponibile solo dopo aver terminato l’avventura principale.
 

ONE PIECE ODYSSEY è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Una versione demo del gioco è disponibile per tutte le piattaforme.

 

Altre News per: disponibile“reunionmemories”pieceodyssey

Advertising