Call of Duty: Mobile Season 9: Graveyard ShiftGame System Trailer di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM ...I K-Pop NewJeans suonano l'inno per il Campionato Mondiale 2023 di ...Raccontastorie FABA per HalloweenFabrizio Corona: Intervista Esclusiva a Belve - Amore, Carriera e ...Video Victor Osimhen: Dal Trionfo allo Scontro - Le Tensioni si ...Fashion Week Milano 2023: Paola Di Benedetto al Centro dell'AttualitàIncidente Lavorativo a Nocera Inferiore: Operaio 43enne Schiacciato ...Date di Pagamento Pensioni Ottobre 2023: Calendario Completo per INPS ...Schianto Mortale sulla Cassino-Sora: Tre VittimeArrestato Infermiere per Abusi Sessuali su Pazienti Oncologici a ...Giudice Francesca Mariano e le Minacce di Morte: Chi è e la Sua Lotta ...Costi Apertura Partita IVA 2023: Guida CompletaPro Recco e AN Brescia Vincono nella Champions League di Pallanuoto ...Moglie di Salvatore Bramucci Arrestata per Omicidio a Soriano nel ...Terra Amara 27 Settembre 2023: Orario, Trama e Dove Guardare il Video ...Terremoto a Campi Flegrei: Scosse a Napoli, ma nessun dannoTragedia in Iraq: Incendio durante matrimonio a Hamdaniya fa 100 ...Controversia TikTok Napoli-Udinese: Victor Osimhen in crisi con il ...Sepoltura di Matteo Messina Denaro a Castelvetrano: Sicurezza Massima ...Addio a Riccardo Iovino, Fondatore di EdiliziAcrobatica: Il Mondo ...Confiscati 50 Milioni di Beni a Ex Assessore Comunale di Latina ...Duplice omicidio: Giampaolo Amato, ex medico Virtus Bologna, verso il ...Risparmio energetico in casa: Come calcolare i consumi e ottimizzare ...EA SPORTS FC MOBILE
di Giuseppe Saieva di lunedì 22 maggio 2023

SOFIDEL E SHOPFULLY PROMUOVONO LE VENDITE IN NEGOZIO

SOFIDEL

SOFIDEL E SHOPFULLY INSIEME DI NUOVO

PER PROMUOVERE LE VENDITE IN NEGOZIO

Grazie all’utilizzo della piattaforma tecnologica di ShopFully,

il 38% dei consumatori coinvolti nella campagna dichiara di aver acquistato il prodotto.

 

Sofidel, leader mondiale nel mercato della produzione di carta per uso igienico e domestico, noto in particolare in Italia e Europa per il marchio Regina,punta ancora sulla tecnologia di ShopFully, tech company italiana leader internazionale nel Drive to Store che connette milioni di utenti nei negozi fisici intorno a loro.L’obiettivo della nuova partnership è spingere le venditedi Regina Asciugamani in negozio.

 

In occasione dell’attivitàpromozionale che ha coinvolto 480 punti vendita distribuiti a livello nazionale, Sofidel si è affidato alla tecnologia di ShopFullyper interfacciarsi con i potenziali acquirenti, coinvolgendoli in tutte le tappe della customer journey, a partire dalla ricerca delle informazioni online, fino all’acquisto del prodotto in negozio.

 

Grazie all’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e dei marketplace proprietari di ShopFully – DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile – la partnership ha registrato notevoli performance in termini di visite in negozio:il 43% dei consumatori esposti alla campagna ha visitato uno dei punti vendita.Inoltre, il 38% degli utenti coinvolti ha dichiarato di aver acquistato un prodotto Regina(+28 punti percentuali rispetto ai consumatori che non sono stati esposti all’iniziativa).

“Sofidel si è rivolta nuovamente a ShopFully esprimendo un’esigenza ben precisa: promuovere le visite e le vendite del brand Regina all’interno dei punti vendita a livello nazionale. Attraverso i migliori formati e la nostra tecnologia all’avanguardia, abbiamo permesso al brand di sfruttare appieno le potenzialità del digitale per entrare in contatto con il consumatore finale in maniera mirata ed efficace, portando quasi 4 utenti su 10 ad acquistare il prodottoha commentatoMarco Durante, Global VP Sales &Marketing di ShopFully.

 

Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con ShopFully. Ancora una volta abbiamo deciso di puntare sulla sua tecnologia, uno strumento strategico che ci ha permesso di rispondere in maniera efficace agli obiettivi di business prefissati e registrare performance notevoliha commentato Andrea Landi, Digital Media Manager di Sofidel.

Altre News per: sofidelshopfullypromuovonovenditenegozio

Advertising