MARATONA DI CHICAGO 2023 IN DIRETTA STREAMING FREE E AGGIORNAMENTI IN ...The Fate Of Baldr - Cinematic TrailerVeeam annuncia Backup-as-a-Service per Microsoft 365 e Microsoft AzureNuovo evento a tempo Tide of Corruption per Hunt: ShowdownLa serie L di JBL si aggiorna nella versione MKIIAnna Ferzetti senza veli e Pierfrancesco Favino a FormenteraFERRARI ESPORTS SERIES 2023Call of Duty: Modern Warfare III - NEXT in arrivoMadonna Trevignano : la tac de Le iene alla statua Gisella CardiaBlu Oberon alla Milano Digital Week per il Gemello Digitale Samsung annuncia S23 FE, Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FEGoPro sceglie AttivaDyson - due nuovi purificatori entry-levelWarcraft Rumble sarà disponibile a novembreIntelligenza Emotiva e Tecnologia: Sviluppare Soft Skills DigitalmenteTurris Cerignola : Data, Orario e Streaming per il Primo Turno di ...Uomini e Donne anticipazioni 5 Ottobre 2023: Gemma Tra Scelte ...Fedez e il ricovero d' urgenza : Chiara Ferragni a MilanoMestre : 21 vittime incidente del pullman Indagini in corsoCpr di Ponte Galeria : Carabiniere donna violentata da un nigerianoStray Xbox - preordini disponibili Samsung nuovo SSD 990 PRO da 4TB NBA 2K24 Arcade Edition in arrivo per Apple ArcadeAnnunciata la data di uscita di Shattered Heaven Rubber Royale - Il nuovo battle royale dai creatori di Rubber Bandits
di Zazoom di mercoledì 10 maggio 2023

Omicidio di Danjela Neza : il reo confesso e la verità dietro una storia d'amore finita male

La notte tra venerdì e sabato a Savona si è consumato un Omicidio che ha sconvolto l'opinione pubblica. Danjela Neza, una giovane albanese di 28 anni, è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa nei giardini di piazza delle Nazioni, accanto alla stazione ferroviaria. Il colpevole è stato subito identificato: Sefayou Sow, un giovane guineano di 27 anni che si è costituito spontaneamente alle autorità.

Secondo la sua ricostruzione dei fatti, i due si erano dati un appuntamento per chiarirsi dopo la fine della loro relazione, ma il confronto è degenerato in un litigio che ha portato Sefayou a sparare alla sua ex compagna. Ora deve rispondere di Omicidio aggravato e porto abusivo di arma clandestina.

Le indagini sono ancora in corso per capire come Sefayou sia riuscito a procurarsi l'arma e per fare luce su altri dettagli poco chiari. La vittima, che aveva un passato di reati contro il patrimonio e spaccio, aveva ricevuto un ammonimento per violenza domestica, ma non risultano episodi di violenza con Sefayou fino alla notte dell'Omicidio.

La Squadra mobile di Savona sta lavorando per ricostruire la verità dietro questo tragico evento, che sembra essere stato scatenato da una storia d'amore finita male.

Altre News per: omicidiodanjelanezaconfessoveritàdietrostoria

Advertising