Ghostwire: Tokyo è ora disponibile su Xbox e Game Pass

ghostwire tokyo

A partire da oggi, i giocatori su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass possono ufficialmente mettere le mani sul gioco d’azione e avventura soprannaturale acclamato dalla critica Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks. Inoltre, Tango Gameworks ha pubblicato su tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC) l’aggiornamento Il filo del ragno, che introduce una modalità di gioco completamente nuova, nuove aree da esplorare, filmati di storia estesi e maggiori opzioni di combattimento.

Controlla il trailer dell’aggiornamentoIl filo del ragno qui:https://www.youtube.com/watch?v=PBgBNjEcONo

La pubblicazione su Xbox di Ghostwire: Tokyo includerà tutti gli aggiornamenti apportati al gioco dalla sua uscita originale, oltre all’aggiornamentoIl filo del ragno. Tutti i giocatori potranno godere dei nuovi contenuti, tra cui la modalità di gioco Il filo del ragno, nuove aree da esplorare, nuovi nemici da affrontare e nuove abilità per affrontarli. Inoltre, questo aggiornamento contiene una serie di correzioni alla fruibilità.

Ghostwire: Tokyo arriva su Xbox
Ghostwire: Tokyo arriva su Xbox il 12 aprile insieme a un nuovo aggiornamentoIl 12 aprile Bethesda Softworks e Tango Gameworks pubblicheranno un aggiornamento gratuito del gioco d’azione soprannaturale acclamato dalla critica Ghostwire: Tokyo con una nuova modalità di gioco, nuove aree da esplorare, cutscene estese per la storia, notevoli miglioramenti e altro ancora per gli attuali e futuri possessori di PlayStation 5 e PC.

GhostWire: Tokyo - Disponibile da oggi
Oggi Tango Gameworks e Bethesda Softworks sono liete di annunciare il lancio globale di Ghostwire: Tokyo, disponibile da ora su PlayStation5 e PC.

GHOSTWIRE: TOKYO – Trailer di lancio
Al PlayStation State of Play di ieri, Tango Gameworks ha rivelato l’entusiasmante nuovo trailer di Ghostwire: Tokyo.