di Zazoom di sabato 1 aprile 2023

Oriana Marzoli in lacrime al GfVip: Ho bisogno di un abbraccio

oriana marzoli
A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli ha avuto un crollo emotivo tanto forte da non riuscire a trattenere le lacrime. La concorrente ha dichiarato, piangendo: “Ho proprio bisogno di un abbraccio”. Gli altri partecipanti del programma si sono immediatamente affrettati ad abbracciarla per consolarla.

Successivamente, hanno cercato di confortarla stilando un elenco dei cartoni animati più belli, ma lei ha continuato a piangere. Purtroppo, il tentativo di distrarla non ha avuto successo. La finale si avvicina e i concorrenti conservano nei loro cuori sogni e speranze. Inoltre, al Grande Fratello Vip non mancano le sorprese, soprattutto grazie alla partecipazione della venezuelana Oriana Marzoli, che è diventata un perfetto personaggio da reality grazie alla sua leggerezza.

Come nessun altro concorrente, Oriana desidera spegnere le luci del loft di Cinecittà, portandosi a casa la vittoria. Ha parlato spesso con i suoi compagni di viaggio e, tra ipotesi, sogni e speranze, sorge spontanea la domanda: chi saranno i VIP che abbasseranno l’interruttore? Non ci resta che aspettare.

Altre Notizie: A16 Napoli-Canosa: Uomo investito da tir a Venticano; Torino: Giovane ferito da machete a Mirafiori Nord; Atp Miami 2024: Alcaraz insegue il Sunshine Double, Sinner e Berrettini tra gli azzurri in gara;