di Zazoom di sabato 25 marzo 2023

Flavia Vento su Twitter : Festeggio 10 anni di castità

flavia vento

Ci sono persone che festeggiano gli anniversari di matrimonio o fidanzamento e altre, invece, festeggiano il loro stato di single. È il caso di Flavia Vento, che senza filtri, annuncia su Twitter un eVento "particolare": "Festeggio 10 anni di castità", ha detto. "Evviva", ha esultato, corredando il commento con fiori rosa. Questo tweet ha suscitato diverse reazioni tra gli utenti, ma soprattutto tra gli esperti di gossip come Deianira Marzano che, riprendendo il tweet, ha commentato cinicamente: "E ci credo...".

In sostanza, Flavia Vento ha riassunto in un tweet la sua vita privata, rivelando a tutti l'assenza di intimità con un uomo da anni. Sotto al post sono piovuti molti commenti sarcastici: "Pensa come festeggiano gli uomini che se la sono scampata", "Contenta tu...", "Continua così, Flavia! Che tra un po', ti faranno santa", "Ah, ora capisco tante cose", "Tantissimi auguri".

Forse, la sua esperienza potrebbe essere stata la giusta occasione per trovare l'amore, ma per Flavia Vento non ci sarà la possibilità di partire per l'Honduras. Il suo sogno di partecipare all'Isola dei Famosi è svanito, come ha confermato lei stessa in un'intervista al settimanale Nuovo Tv. L'opinionista televisiva aveva fatto il provino per il reality show in coppia con la sorella Sabina, ma le due sono state scartate. "Sapendo che quest'anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposto insieme a mia sorella, che è molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me", ha detto Flavia Vento alla rivista.

Secondo alcuni, il rifiuto potrebbe essere stato causato dalla conduttrice dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi, e dal suo divorzio da Francesco Totti. Questo a causa del presunto flirt tra il Capitano e Vento, risalente al 2005, a pochi mesi dal matrimonio con la conduttrice Mediaset. Ecco perché Flavia ha dichiarato: "Io e Ilary non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c'entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti... Un giorno, però, parlerò! Ho un'ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando mi sentirò pronta... Sono una signora".

Altre Notizie: Trento: bimbo in stato vegetativo dopo aver mangiato formaggio contaminato; Chi è Emilio Casalini: il volto di Generazione Bellezza su Rai 3; Anticipazioni PresaDiretta: argomenti puntata stasera in Tv 18 marzo 2024;