di portacaterina@ di domenica 19 marzo 2023

Elisabetta Canalis di nuovo single : la fine con Brian Perri

elisabetta canalis
Dopo 10 anni di matrimonio vissuto senza ombre e senza frontiere tra la Sardegna e la California, Elisabetta Canalis torna single. Il suo matrimonio con Brian Perri, un chirurgo in ascesa della colonna vertebrale con origini italiane romantiche, ha spezzato lo stereotipo del calciatore-velina. Il loro matrimonio è stato celebrato in Sardegna e ha portato una colonia di americani in Italia, che sono venuti con entusiasmo. Elisabetta Canalis ha raccontato al Corriere che ha desiderato una vita più normale e silenziosa, dopo troppi clamori attorno alla sua relazione con George Clooney. Quando il marito è arrivato per la prima volta a casa di Elisabetta, lei ha capito che l'avrebbe sposato per il suo attaccamento alla sua terra. Dal matrimonio è nata l'unica figlia Skyler Eva, 7 anni, che cresce tra il sole di Los Angeles e quello di Alghero. Elisabetta, figlia della buona borghesia di Sassari, è diventata prima un'attivista in prima linea per la difesa degli animali e poi una campionessa di kickboxing. I social media, dove è molto seguita, le fanno da cassa di risonanza e non la fanno sentire la nostalgia della comunicazione via etere, in cui è nata e prosperata.

Forse i dissapori con il marito sono iniziati durante la sua trasformazione in una "combattente" donna. Pochi mesi fa, Elisabetta raccontava di come suo marito non approvasse i segni lasciati sui suoi collo dopo i test di krav maga e le chiedesse se fosse giusto che la vedesse così. Nonostante la paura, Elisabetta chiedeva il supporto del marito, pur sapendo che lui andava a fare surf in acque infestate dagli squali. Con il passare del tempo, Elisabetta cominciò a sentire la nostalgia per l'Italia e a chiedere spesso al marito di tornare a vivere nel suo paese di origine.

Ora che la separazione è ufficiale, si parla di "differenze inconciliabili" tra i due ex coniugi. Elisabetta avrebbe chiesto il divorzio senza pretendere il mantenimento, ma chiedendo l'affido congiunto della loro figlia Skyler Eva. La bambina trascorre molto tempo con la nonna materna, arrivata dalla Sardegna a L.A. per stare vicina a figlia e nipote in questo momento così delicato. Non mancano i pettegolezzi sulla vita della ex velina, tra cui chi possa essere il nuovo fortunato. Si scommette su Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing originario della Romania e cresciuto a Guidonia, vicino a Roma. Tuttavia, Elisabetta sceglie la via del silenzio e non rilascia alcun comunicato stampa o esclusiva a nessun settimanale. Quando le viene chiesto di dire qualcosa in più sulla situazione, lei risponde di confidare nella sensibilità delle persone e di non voler rilasciare dichiarazioni.

Altre Notizie: paura per la figlia Elisabetta Canalis ... non la mando a scuola; Elisabetta Canalis torna in tv : Sarà l’anno di Cattelan, Elodie e Siani;