di Zazoom di venerdì 17 marzo 2023

Diretta Champions League, sorteggio quarti di finale Napoli, Milan e Inter

diretta champions
Dopo gli ottavi di finale, è giunto il momento di sorteggiare i quarti di finale della Champions League. Oggi alle ore 12, le squadre italiane scopriranno la loro avversaria nella massima competizione europea. Analizzeremo insieme gli avversari del Napoli, del Milan e dell'Inter, nonché gli incroci delle possibili semifinali. Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League è aperto e, a differenza delle fasi precedenti, non ci sono teste di serie e le squadre della stessa federazione possono essere sorteggiate contro.

Potrebbe quindi esserci la possibilità di un derby e le squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi potrebbero incrociarsi nuovamente. Inoltre, durante il sorteggio dei quarti di finale, verrà determinato il tabellone completo della Champions League 2022/23 e saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per le successive semifinali. Inoltre, verrà sorteggiata la squadra che giocherà "in casa", pro forma, la finale in programma allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul. 

Il sorteggio si terrà venerdì 17 marzo presso la 'Casa del Calcio Europeo' e sarà trasmesso in Diretta TV su Sky Sport 24 e in chiaro su Canale 20. Inoltre, sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Prime Video, Sky Go, Now TV e sui canali ufficiali dell'UEFA. Puoi seguire la diretta sul web cliccando qui.

Altre Notizie: Israele-Gaza - fosse comuni a Khan Yunis: Onu chiede inchiesta indipendente; Lucca Comics & Games - Annunciati i tre finalisti del gioco inedito 2024; Roberto Napoletano nuovo direttore de 'Il Mattino';