Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...Incendio in fabbrica a New Delhi, una strage: almeno 43 mortiChioggia : Distrugge a sprangate auto della polizia e semina il ...

Microsoft Edge Dev: novità versione 80.0.345.0

Microsoft Edge Dev: novità versione 80.0.345.0 Quando si sceglie l’opzione “Bilanciato” in Impostazioni > Privacy e servizi > Protezione dal rilevamento, vengono bloccati alcuni tracker ...

zazoom
di mercoledì 4 dicembre 2019 Commenta
Quando si sceglie l’opzione “Bilanciato” in Impostazioni > Privacy e servizi > Protezione dal rilevamento, vengono bloccati alcuni tracker appartenenti alla categoria Content. Per mantenere una migliore compatibilità con i siti web è stato implementato l’utilizzo del Site engagement:


  • Il Site engagement (punteggio di impegno del sito) del progetto Chromium è una misura di quanto un utente visita un sito specifico. Il punteggio per un sito può variare da 0 (nessuna relazione con il sito) a 100 (sito visitato spesso). Attività come navigare su un sito ripetutamente e trascorrere del tempo interagendo con i contenuti aumenta il punteggio, mentre la mancata visita provoca la diminuzione del punteggio.
  • Il punteggio che deve raggiungere un sito per essere definito affidabile e sicuro, e di conseguenza saranno bloccati meno tracker, è attualmente impostato a 4.1(potete controllare i vostri punteggi al seguente indirizzo: edge://site-engagement).

NOTA: i punteggi di impegno vengono calcolati sul proprio device e non lo lasciano mai. Ciò significa che non vengono sincronizzati o inviati a Microsoft.

Altre novità

  • Introdotta la protezione SmartScreen per il download di programmi potenzialmente dannosi.
  • Aggiunto il supporto per la cancellazione dell’inchiostro con il lato gomma delle penne.
  • Ora è possibile disegnare sugli screenshot di feedback utilizzando le le frecce direzionali e la barra spaziatrice.
  • In Impostazioni > Il tuo profilo > Sincronizza sono state aggiunte le voci Estensioni e Raccolte (attualmente non sono funzionanti).
  • Implementato il supporto del tema scuro ad alcune UI che appaiono quando il browser è gestito da Group Policy.
  • La pagina nuova scheda che viene visualizzata quando il device non è connesso a internet ora supporta il tema scuro.
  • Introdotta una group policy per stabilire se intestazioni e piè di pagina devono essere aggiunti o meno alle pagine stampate.

Fonte : windowsinsiders
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Microsoft Edge

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Microsoft Edge Microsoft Edge novità versione
Clicca qui e commenta questo post!