GTA Online: San Andreas Mercenaries il trailerDiablo IV è già il titolo più venduto Intel presenta le GPU Arc Pro A60 e Pro A60MGiornata Mondiale degli Oceani: selezione prodotti in vendita su QVCJUMANJI: AVVENTURE SELVAGGE SARÀ DISPONIBILE PER CONSOLE E PC Diablo IV ora con DLSS 3Raiden III x MIKADO MANIAX - DisponibileRILASCIATE NUOVE MODALITÀ MULTIPLAYER PER FARMING SIMULATOR 22Ezviz H8c: un occhio sempre vigile sulla casaFARSIDERS gameplayVeeam: la cyber insurance non compensa i rischi di ransomwareCrollo di un ponte in costruzione sul Gange in India: nessuna vittima ...Tragico omicidio a causa del rumore dei bambini: Una madre ...Maturità 2023: Tra due settimane inizia l'esame con la prova di ...Come scegliere il profumo in estate: la fragranza perfettaThe Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su PCTarisland - Closed Beta 27 giugnoF1 23 - COLONNA SONORAHASBRO I NUOVI GIOCATTOLI TRANSFORMERS - IL RISVEGLIOIntel implementa nl’alimentazione dalla parte posteriore del chipNACON ITALIA CELEBRA IL PRIDE MONTH CON UN’ESPLOSIONE DI COLORISicurezza in moto: come viaggiare sicuriDiletta Leotta: Presentatrice durante la storica vittoria del Napoli ...Morte cerebrale in seguito a uno schianto in scooter a Livorno: shock ...Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset dopo L'Isola dei Famosi? ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 1 marzo 2023

WBSC eBASEBALL: POWER PROS titolo ufficiale Olympic Esports Series 2023

WBSC eBASEBALL: POWER PROS

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che WBSC eBASEBALL: POWER PROS è stato nominato come uno dei titoli ufficiali delle Olympic Esports Series 2023, ospitate dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

Le Olympic Esports Series 2023 sono una competizione internazionale di eSports, creata dal CIO in collaborazione con le Federazioni internazionali e i publisher. Nove gli sport protagonisti delle competizioni e WBSC eBASEBALL™: POWER PROS, gioco ufficiale della World Baseball Softball Confederation (WBSC), è stato scelto come titolo ufficiale per il baseball.

Le qualificazioni per le diverse discipline inizieranno a marzo e le finali, evento clou delle Olympic Esports Week 2023, si svolgeranno al Suntec Centre di Singapore dal 22 al 25 giugno.

David Lappartient, Chair of the IOC Esports Liaison Group
"Il Movimento Olimpico riunisce le persone in una competizione pacifica. Le Olympic Esports Series 2023 ne sono la naturale continuazione, con l'ambizione di creare più opportunità sia per i giocatori sia per i fan delle competizioni d'élite. Non vediamo l'ora di vedere alcuni dei migliori player al mondo competere su questo palcoscenico globale e di esplorarne insieme tutte le opportunità - in ambito di salute, benessere, formazione e innovazione".

Michael Schmidt, direttore esecutivo del WBSC
"Siamo lieti che il baseball faccia parte di questa nuova esperienza olimpica e di collaborare ancora una volta con uno dei principali publisher al mondo, KONAMI, per offrire una competizione eSports di livello mondiale. La WBSC si rende conto dell'enorme potenziale degli eSports nel coinvolgere sempre nuovo pubblico e continua a lavorare instancabilmente per sviluppare e innovare questo mondo. Siamo pronti a portare il meglio del baseball virtuale alle Olympic Esports Series e alle finali di Singapore attraverso questo nuovo ed entusiasmante evento del CIO".

Konami Digital Entertainment Representative Director, President Hideki Hayakawa
"Siamo lieti di poter contribuire alla promozione del baseball attraverso la nostra partecipazione alle Olympic Esports Series. KONAMI è da sempre un fiero sostenitore dello sviluppo della comunità WBSC eBASEBALL. Collaborando con la WBSC nella sua visione di aumentare l'influenza dell'eBASEBALL™ e dei fan di baseball e softball, KONAMI continuerà, a fianco della WBSC, a promuovere e sostenere lo sviluppo sostenibile dell'eBASEBALL™".

Altre News per: wbscebaseballpowerprostitoloufficialeolympic

Advertising