Blizzard Halsey e Suga dei BTS insieme per Lilith (Inno di Diablo IV)Enrico Papi: tensioni e polemiche all'Isola dei Famosi 2023MARCELL JACOBS DOVREBBE AFFRONTARE OMANYALA E LYLES A PARIGI, SENZA ...Cuba Gooding Jr. raggiunge un accordo extragiudiziale per l'accusa di ...Tragico incidente a Offlaga: uomo muore dopo essere stato travolto da ...Lavoro, povertà e sicurezza: il dibattito tra Berlinguer, Boldrini e ...Cancro in aumento tra i giovani adulti: un'indagine sul fenomeno e le ...New York City denuncia Hyundai e Kia per negligenza nel prevenire il ...Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Separati ma uniti più che mai - ...Il governo USA ha recuperato veicoli di origine non umana: le ...GTA Online: San Andreas Mercenaries il trailerDiablo IV è già il titolo più venduto Intel presenta le GPU Arc Pro A60 e Pro A60MGiornata Mondiale degli Oceani: selezione prodotti in vendita su QVCJUMANJI: AVVENTURE SELVAGGE SARÀ DISPONIBILE PER CONSOLE E PC Diablo IV ora con DLSS 3Raiden III x MIKADO MANIAX - DisponibileRILASCIATE NUOVE MODALITÀ MULTIPLAYER PER FARMING SIMULATOR 22Ezviz H8c: un occhio sempre vigile sulla casaFARSIDERS gameplayVeeam: la cyber insurance non compensa i rischi di ransomwareCrollo di un ponte in costruzione sul Gange in India: nessuna vittima ...Tragico omicidio a causa del rumore dei bambini: Una madre ...Maturità 2023: Tra due settimane inizia l'esame con la prova di ...Come scegliere il profumo in estate: la fragranza perfetta
di Zazoom di mercoledì 1 marzo 2023

Belen Rodriguez in lacrime a Le Iene : il monologo su Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo è ancora un argomento importante in televisione. Il ricordo del famoso giornalista e conduttore televisivo è ancora vivo nei nostri ricordi e lo sarà per molto tempo. Difficile dimenticare un uomo e un professionista esemplare come lui. La morte è stata improvvisa e per questo il dolore è raddoppiato. Belen Rodriguez, assente dalle pompe funebri e dal funerale, ha finalmente rotto il silenzio con un monologo molto toccante recitato durante la puntata di ieri sera de "Le Iene".

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata travolta dalle critiche. La showgirl argentina non si è presentata alle pompe funebri, a differenza del compagno Stefano De Martino, né al funerale di Maurizio Costanzo. Nessuno poteva spiegare la sua assenza. La Rodriguez deve molto a Maurizio Costanzo, che l'ha ospitata spesso nei suoi programmi televisivi, e soprattutto alla moglie, Maria De Filippi, proprietaria di Fascino, azienda per la quale Belen lavora come conduttrice di "Tu si que Vales".

Giorni dopo, la showgirl argentina ha finalmente rotto il silenzio, recitando un monologo molto toccante a “Le Iene”. Con la voce rotta dalle lacrime, la Rodriguez ha salutato per l'ultima volta Maurizio Costanzo. "Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda a cui tutta Italia ieri ha dato l'ultimo saluto, Maurizio Costanzo", così ha esordito Belen Rodriguez nel monologo su Maurizio Costanzo recitato ieri sera a "Le Iene".

La showgirl argentina era molto emozionata e ha sottolineato quanto questa perdita l'abbia commossa tanto da far fatica a parlare. La Rodriguez ha detto che conserva ancora le tartarughine che Maurizio era solito regalare agli ospiti che considera "speciali". La conduttrice de "Le Iene" poi li ha guardati e ha detto che le vengono in mente i suoi ricordi di Maurizio e tutti i "calorosi consigli" che le ha dato durante la sua carriera. Infine ha voluto salutarlo e abbracciarlo a nome di tutta la famiglia de "Le Iene" e ha rivolto un saluto anche a Maria De Filippi.

Altre News per: belenrodriguezlacrimeienemonologomauriziocostanzo

Advertising