Belen Rodriguez in lacrime a Le Iene : il monologo su Maurizio Costanzo
Nei giorni scorsi BelenRodriguez è stata travolta dalle critiche. La showgirl argentina non si è presentata alle pompe funebri, a differenza del compagno Stefano De Martino, né al funerale di MaurizioCostanzo. Nessuno poteva spiegare la sua assenza. La Rodriguez deve molto a MaurizioCostanzo, che l'ha ospitata spesso nei suoi programmi televisivi, e soprattutto alla moglie, Maria De Filippi, proprietaria di Fascino, azienda per la quale Belen lavora come conduttrice di "Tu si que Vales".
Giorni dopo, la showgirl argentina ha finalmente rotto il silenzio, recitando un monologo molto toccante a “Le Iene”. Con la voce rotta dalle lacrime, la Rodriguez ha salutato per l'ultima volta MaurizioCostanzo. "Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda a cui tutta Italia ieri ha dato l'ultimo saluto, MaurizioCostanzo", così ha esordito BelenRodriguez nel monologo su MaurizioCostanzo recitato ieri sera a "Le Iene".
La showgirl argentina era molto emozionata e ha sottolineato quanto questa perdita l'abbia commossa tanto da far fatica a parlare. La Rodriguez ha detto che conserva ancora le tartarughine che Maurizio era solito regalare agli ospiti che considera "speciali". La conduttrice de "Le Iene" poi li ha guardati e ha detto che le vengono in mente i suoi ricordi di Maurizio e tutti i "calorosi consigli" che le ha dato durante la sua carriera. Infine ha voluto salutarlo e abbracciarlo a nome di tutta la famiglia de "Le Iene" e ha rivolto un saluto anche a Maria De Filippi.
Sullo stesso argomento
Stefano De Martino e Belen Rodriguez in lacrime ai funerali del padre Enrico con Santiago Lutto per Stefano De Martino: il conduttore ha dato l’ultimo saluto a suo padre Enrico, scomparso a 61 anni dopo una malattia.
Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme in un'inaspettata armonia a Le Iene