Al via i Campionati Internazionali Pokémon 2023 dell'Oceania

La
A rendere così importante gli appuntamenti con i Campionati Internazionali non sono solo i premi in denaro, ma soprattutto la possibilità di ottenere un gran numero di Championship Point, punti indispensabili per qualificarsi ai Campionati Mondiali. Per questa tappa sono previsti 500 Championship Point per il 1° classificato e un totale di 1540 punti per i primi quattro posti della classifica generale su un totale di oltre duecento partecipanti nella sola categoria Masters. La tappa in Oceania sarà seguita dal Campionato Internazionale Europeo, fissato dal 14 al 16 aprile 2023 a Londra: gli esiti di entrambe le manifestazioni saranno decisivi per la definizione della classifica che ha già visto diversi allenatori italiani sul podio: a febbraio 2020, infatti, è stato Marco Silva il vincitore del torneo internazionale del circuito Play! Pokémon.
Non mancherà poi un appuntamento del tutto italiano che permetterà di ottenere Punti Championship: durante la manifestazione Torino Comics, che si svolgerà il 3 e 4 giugno 2023 presso il Padiglione 1 del polo fieristico Lingotto Fiere, si terrà l’evento Pokémon Special 2023, un’occasione più unica che rara per vivere in prima persona un week end da veri allenatori. Sarà una stagione ricca di emozioni per tutta la community di Pokémon! Esiamo solo all’inizio: i Campionati Internazionali dell’Oceania
CAMPIONATI INTERNAZIONALI EUROPEI POKÉMON
POKÉMON CELEBRA L’ECCELLENZA COMPETITIVA AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI EUROPEI POKÉMON 2025Mentre i migliori concorrenti conquistavano la vittoria, The Pokémon Company International annunciava nuovi contenuti dedicati ai più celebri Allenatori e rivelava dettagli sui Campionati Mondiali Pokémon di Anaheim, in California.
CAMPIONATI INTERNAZIONALI EUROPEI POKÉMON 2025
I fan in ogni parte del mondo potranno entrare nel vivo dell’azione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 in tempo reale da Londra, seguendo la trasmissione in inglese sui canali ufficiali Pokémon dal 21 al 23 febbraio 2025.
I VINCITORI DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI POKÉMON
DUE FRATELLI ITALIANI TRA I VINCITORI DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI POKÉMON DELL’AMERICA LATINA 2024 Nella magica notte di São Paulo, in Brasile, sono stati incoronati i Campioni Pokémon dell’America Latina.