Hisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

hisense primo

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, annuncia oggi il raggiungimento di un nuovo importante traguardo. Infatti, secondo il recente report "2022 Monthly Report of Global TV Shipment Volume of TV Brands" pubblicato da AVC Revo, il volume globale delle spedizioni di televisori Hisense nel dicembre 2022 ha raggiunto i 2.326 milioni di unità, conquistando così il primo posto nel mercato globale.

Si tratta di un altro importante record raggiunto da Hisense nel 2022. Infatti, sempre secondo i dati diffusi da AVC Revo, le spedizioni globali di TV Hisense nel 2022 hanno raggiunto il secondo posto a livello mondiale, mentre la sua quota di mercato ha raggiunto il 12,06%. Le spedizioni all'estero di TV Hisense sono aumentate del 12,2% rispetto all'anno precedente, registrando una rapida crescita in Europa, Giappone e nei mercati emergenti.

Una grande spinta in questa crescita è stata anche la recente Coppa del Mondo FIFA 2022, in cui Hisense, in qualità di sponsor ufficiale, ha attirato l'attenzione con il suo ledboard "Hisense TV, China's No.1, World's No.2".

Questo traguardo dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni di qualità superiore e nell’offrire ai propri consumatori un’esperienza d’intrattenimento senza precedenti.

HISENSE A85N - IL RITORNO DI HISENSE NEL MONDO OLED
Tecnologia avanzata, design raffinato e prestazioni di livello superioreNegli ultimi tre anni, la domanda di TV OLED in Italia è cresciuta del 3,3%, confermando l’interesse sempre maggiore dei consumatori per una qualità d’immagine superiore.

Presenta il progetto Casa Hisense
Casa Hisense apre la porta al consumatore finale Hisense lancia una nuova iniziativa a supporto della customer experience.

Hisense guarda alla sostenibilità con il nuovo Laser TV
Il nuovo arrivato nella gamma aziendale è un concentrato di tecnologia che allo stesso tempo strizza l'occhio alla salvaguardia dell'ambiente Hisense, leader mondiale nell’elettronica di consumo, è ben consapevole dell’aspetto sostenibile come fattore chiave alla base della produzione tecnologica e di consumo.