EA SPORTS NO AL RAZZISMO DENTRO E FUORI DAL CAMPOEA SPORTS PGA TOUR - Trailer e caratteristicheThe Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: disponibileFARMING SIMULATOR 22 - GÖWEIL PACK ORA DISPONIBILECrash Team Rumble arriva su console il 20 giugnoMolly Medusa - nuovo trailerNi no Kuni II: Revenant Kingdom - Prince’s Edition TrailerSUPER AKOUMA vincitore dell’European King of the Iron Fist!Tom Clancy’s The Division Recruited in arrivoPUBG MOBILE CELEBRA IL SUO 5° ANNIVERSARIOOmicidio Thomas Bricca : secondo indagato, padre e figlio killer per ...Maxi sequestro droga a Marsala foto di Matteo Messina DenaroPensioni Francia : ecco cosa prevede la riformaSavona : per sfuggire alla polizia 22enne si lancia da un viadottoCaserta : muratore 29enne cade da un'impalcatura e muoreAmanda Lear senza peli sulla lingua su Alba Parietti e Simona Ventura Barbara De Rossi confessa : ci hanno provato con me in carriera ma ho ...Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si amano e rilassano alle MaldiveGuendalina Tavassi sui social : bandita da un hotel per famiglieTrinity Fusion - Early Access Announcement TrailerPrime Gaming e Riot Games Riot collaborano per eSport e altro ancoraStar Wars Jedi: Survivor - nuovo trailerDolby Atmos arriva in PUBG MOBILEProscenic presenta il nuovo Baby Monitor BM300THQ Nordic parteciperà al PAX East 2023
di Zazoom di martedì 31 gennaio 2023

Incendio Pescara : fiamme e paura in via Trento

Un incendio è divampato nel centro di Pescara oggi, martedì 31 gennaio. Le fiamme si sono sviluppate in via Trento e hanno coinvolto alcuni cassonetti posti all'esterno di un palazzo. L'incendio però è poi avanzato, bruciando anche un locale attiguo di una banca situata in quell'angolo dell'edificio. Di conseguenza, oltre ai cassonetti che sono stati divorati dalle fiamme, sono evidenti anche i danni denunciati dalla banca in cui erano già al lavoro alcuni dipendenti.

Quando è scattato l'allarme, i vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno spento le fiamme. Mentre gli agenti della polizia locale hanno interdetto la circolazione nel tratto di corso Vittorio Emanuele II tra via Ravenna e corso Umberto I. Sul posto anche la polizia per indagare sul caso poiché non è escluso che l'origine dell'incendio possa essere dolosa.

Altre News per: incendiopescarafiammepauratrento