EA SPORTS NO AL RAZZISMO DENTRO E FUORI DAL CAMPOEA SPORTS PGA TOUR - Trailer e caratteristicheThe Walking Dead: Saints & Sinners - Chapter 2: disponibileFARMING SIMULATOR 22 - GÖWEIL PACK ORA DISPONIBILECrash Team Rumble arriva su console il 20 giugnoMolly Medusa - nuovo trailerNi no Kuni II: Revenant Kingdom - Prince’s Edition TrailerSUPER AKOUMA vincitore dell’European King of the Iron Fist!Tom Clancy’s The Division Recruited in arrivoPUBG MOBILE CELEBRA IL SUO 5° ANNIVERSARIOOmicidio Thomas Bricca : secondo indagato, padre e figlio killer per ...Maxi sequestro droga a Marsala foto di Matteo Messina DenaroPensioni Francia : ecco cosa prevede la riformaSavona : per sfuggire alla polizia 22enne si lancia da un viadottoCaserta : muratore 29enne cade da un'impalcatura e muoreAmanda Lear senza peli sulla lingua su Alba Parietti e Simona Ventura Barbara De Rossi confessa : ci hanno provato con me in carriera ma ho ...Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si amano e rilassano alle MaldiveGuendalina Tavassi sui social : bandita da un hotel per famiglieTrinity Fusion - Early Access Announcement TrailerPrime Gaming e Riot Games Riot collaborano per eSport e altro ancoraStar Wars Jedi: Survivor - nuovo trailerDolby Atmos arriva in PUBG MOBILEProscenic presenta il nuovo Baby Monitor BM300THQ Nordic parteciperà al PAX East 2023
di Zazoom di martedì 31 gennaio 2023

Sparatoria Frosinone : morto un 18enne davanti un bar

Ad Alatri (Frosinone) ha perso la vita un 18enne Thomas Bricca dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile in una sparatoria fuori da un bar. L'aggressore avrebbe sparato a colpi di arma da fuoco mentre si trovava a bordo di uno scooter al termine di una grossa rissa tra bande rivali ed è fuggito con un complice. 

Immediate le ricerche dei carabinieri. Bricca è stato dichiarato clinicamente morto dopo essere entrato in coma. Il giovane era stato trasportato al pronto soccorso e poi trasferito al Policlinico Gemelli. Le sue condizioni erano apparse subito disperate e Bricca è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'aggressore e il complice avevano il volto coperto da caschi. 

Il Comune di Alatri ha avvertito i cittadini su Facebook e si è detto "vicino alla famiglia". L'aggressore ha estratto una pistola e ha sparato un paio di colpi, uno dei quali ha colpito il 18enne. L'episodio è arrivato dopo due risse avvenute nei giorni scorsi, sempre nel centro di Alatri. Secondo gli inquirenti i moventi sono due: il controllo della piazza e la supremazia nei piccoli commerci legati allo spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno interrogato amici e conoscenti della vittima e interrogato testimoni per delineare dinamiche e accertare i motivi di un possibile regolamento di conti o vendetta. L'agguato è avvenuto a pochissima distanza dalla piazza dove, tra il 25 e il 26 marzo 2017, Emanuele Morganti è stato picchiato a morte. Il 21enne si trovava in un bar con la fidanzata quando è scoppiata una rissa con alcuni giovani che avevano elogiato la ragazza. A quel punto è scattato l'attacco ed è intervenuto il buttafuori. Fuori dal locale Emanuele fu accerchiato e massacrato.

Altre News per: sparatoriafrosinonemorto18ennedavanti