Festival di Sanremo 2023: stasera si parte, la scaletta e le canzoni ...HOGWARTS LEGACY: BENTORNATI NEL MONDO MAGICO!The Sandbox si allea con ZeptoLabDestiny 2: L'Eclissi | Trailer della telascura Hogwarts Legacy disponibile da oggi la Deluxe EditionLA STAGIONE 3 DI OVERWATCH 2 INIZIA IL OGGIIIDEA celebra i 20 anni di Safer Internet Day e PEGITOYS MILANO & BAY-B: LA 6a EDIZIONE È GIÀ SOLD OUTAikom: videosorveglianza, networking e comunicazioni unificateRED BULL OP: LA SECONDA STAGIONE AI NASTRI DI PARTENZASAFER INTERNET DAYPrima serata Sanremo 2023 : Ecco la scaletta Scoppio in cantiere ad Alessandria : muore operaio di 34 anniMaltempo : in arrivo freddo e neveTerremoto Turchia-Siria : oltre 4.300 i morti, si cerca un ItalianoSiria : Evasi 20 combattenti IsisPresidente Usa Biden a Erdogan : invieremo soccorsiPOCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team Championship
di Zazoom di martedì 24 gennaio 2023

Neonato morto all'ospedale Pertini : ho chiesto aiuto ma mi hanno detto no

La mamma del bimbo di tre giorni, trovato morto a Roma all'ospedale Pertini, nel letto dove la donna lo teneva dopo averlo allattato e essersi addormentato, interviene dopo il marito e sfoga la sua disperazione: "Sto leggendo il dichiarazioni rilasciate dalla Asl 2 dicono che hanno garantito tutta l'assistenza necessaria, che alle neomamme viene fatto firmare un'autorizzazione a tenere con sé i propri figli .Belle parole, peccato che non siano vere". "Ho chiesto aiuto e hanno detto di no".

“Più volte ho chiesto in reparto di essere aiutata – spiega al Messaggero – perché da sola non ce la facevo e di portare la bambina al nido per qualche ora per permettermi di riposare, eppure mi è stato sempre detto di no ", aggiunge lei. “Non è che si giustificassero in alcun modo. Dicevano semplicemente che non era possibile. E io sono rimasta lì a dovermi occupare di tutto. Ho dovuto allattare il bambino, cambiarlo, rimetterlo nella culla accanto al letto".

Altre News per: neonatomortoospedalepertinichiestoaiutohanno