di Giuseppe Saieva di giovedì 12 gennaio 2023

Dead Space - trailer di lancio e un blog post sulla storia

dead space

Motive Studio ed EA hanno appena pubblicato il trailer di lancio di Dead Space, visibile QUI. In questo nuovo ed entusiasmante trailer, gli spettatori possono vedere in anteprima l'avventura di Isaac Clarke mentre svela un emozionante mistero nelle più oscure profondità dello spazio. 

Inoltre, Motive ha pubblicato oggi anche la quinta puntata del blog "Inside Dead Space" per parlare dell'equilibrio tra il rimanere fedeli alla storia originale e l'aggiungere i propri colpi di scena dove possibile. Con il titolo "Story Matters", gli sviluppatori hanno sottolineato la necessità di elevare la solida ossatura di una trama già iconica, di arricchire ciò che è già presente e di concentrarsi sui cambiamenti in nome della continuità e della coerenza. 

Per vedere Inside Dead Space #5: Story Matters, visitate https://www.ea.com/en-gb/games/dead-space/dead-space/news/inside-dead-space-5-story-matters 

Dead Space uscirà il 27 gennaio 2023 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC; restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti da parte degli sviluppatori man mano che proseguiamo sulla strada del lancio!

Altre Notizie: Dead Space Recensione; DEAD SPACE ORA DISPONIBILE; Dead Space - i programmatori di parlano di un'atmosfera terrificante;