di Giuseppe Saieva di martedì 13 dicembre 2022

Playboy festeggia il 69esimo compleanno su The Sandbox

playboy festeggia

Playboy festeggia il proprio 69esimo compleanno con uno spettacolare party in The Sandbox

La celebrazione sarà aperta a tutti a partire da oggi e offrirà ai giocatori la possibilità di ricevere ricompense, oltre a rendere disponibile una raccolta di NFT che rievocano la storia del marchio

The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato che Playboy celebra il 69° anniversario del proprio iconico marchio nel metaverso attraverso una nuovissima esperienza disponibile da oggi, 12 dicembre, fino al 19 dicembre 2022 in The Sandbox.

Durante la celebrazione Playboy e The Sandbox renderanno disponibile una raccolta di NFT che ripercorrono la storia del leggendario marchio. A partire dall'iconica copertina della rivista dell'aprile 1956, gli oggetti da collezione voxelizzati copriranno il passato, il presente e il futuro di Playboy. L’esperienza offrirà anche opportunità ai giocatori di essere ricompensati con meccanismi play-to-earn, inclusi premi extra disponibili per i possessori di avatar di Playboy Rabbitars e Playboy Party People. I giocatori titolati a ricevere i premi dovranno registrarsi tramite un processo KYC (Know Your Customer). I giocatori che completeranno almeno una missione all’interno dell’esperienza riceveranno anche un collezionabile digitale in-game per il 69° compleanno di Playboy.

L'esperienza del 69esimo compleanno di Playboy in The Sandbox si svolgerà dal 12 al 19 dicembre 2022 e sarà accessibile gratuitamente e per tutti su https://www.sandbox.game/.

Siamo entusiasti di svelare la prima esperienza che stiamo costruendo con Playboy nel metaverso”, afferma Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Questo darà alla nostra comunità l’opportunità di dare un’occhiata a ciò che questo marchio leggendario e iconico sta costruendo sulla sua LAND".

Ci siamo divertiti molto a lavorare con The Sandbox per trovare nuove opportunità, tra cui la recente vendita della LAND nel distretto California Dreamin', gli avatar gratuiti dei nostri Playboy Rabbitars e la nostra nuova collezione NFT, The Playboy Party People”, ha affermato Liz Suman, vicepresidente dei progetti artistici, editoriali e Web3 presso Playboy. “Speriamo di sorprendere e deliziare la comunità di appassionati mentre costruiamo le basi per un’esperienza MetaMansion più ampia, che celebri il piacere nel metaverso. L’esperienza che celebra il 69esimo compleanno è solo un'anteprima di ciò che verrà!”.

Altre Notizie: Giulia Gwinn e la Scelta di Non Posare per Playboy; Marlène Schiappa : La sexy viceministra sulla copertina di Playboy; Bill Cosby è stato condannato : molestò una 16enne alla Playboy Mansion;