Xiaomi - primo mini PC compatto

Xiaomi ha presentato il suo primo mini PC
Xiaomi ha presentato il suo primo mini PC con processore Intel Core i5 di dodicesima generazione, 16 GB di RAM DDR4 e un SSD da 512GB. Le dimensioni sono estremamente compatte: 11,2 x 11,2 x 3,8 cm. Presenti molte porte tra cui due HDMI 2.1, 2 Thunderbolt 4, un ingresso Ethernet a 2,5 Gigabit, tre USB 3.0, una USB 2.0, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3.
Il device viene venduto con Windows 11 pre-installato, mentre più avanti uscirà una versione senza SSD e RAM.
In Cina si parte da 3.699 renminbi per La versione da 16+512GB è venduta in Cina, al cambio attuale, a circa 500 euro. mentre per l’edizione senza SSD e RAM dovrebbe aggirarsi sulle 380 euro. Dei prezzi giusti viasta la potenza del mini PC. Tuttavia, non si conoscono piani per portare il dispositivo in occidente.
Altri aggiornamenti su Xiaomi
Xiaomi presenta Redmi A5
Fotocamera potente e display immersivoXiaomi, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente con smartphone e hardware intelligenti connessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), ha presentato Redmi A5, che unisce senza soluzione di continuità una vasta gamma di aggiornamenti di qualità che rendono le funzioni avanzate dello smartphone accessibili a un pubblico molto ampio.
MWC 2025 - Xiaomi - ecosistema più intelligente e integrato
Al centro Xiaomi 15 Series, Xiaomi HyperOS 2, i nuovi prodotti AIoT e i veicoli elettriciXiaomi, leader globale nella tecnologia e nell'innovazione, annuncia la sua partecipazione al Mobile World Congress 2025 a Barcellona.
MWC25: Xiaomi presenta Xiaomi 15 Series
Xiaomi annuncia oggi il lancio della nuova famiglia di smartphone flagship, Xiaomi 15 Series, in occasione di un esclusivo evento di lancio a Barcellona, alla vigilia del MWC.