Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICIBOOMSTER special edition di Teufel firmato Fabio WibmerCyberpunk 2077 più veloce che mai grazie al DLSS 3Con eFootball i fan possono rappresentare la propria squadra del cuoreSan Valentino: la tua storia d'amore è da cinema con XGIMIMEDION - nuovi NOTEBOOK GAMING con GPU RTX 4000Incendio Pescara : fiamme e paura in via TrentoUcraina : Francia e Australia forniranno proiettili d’artiglieriaCondannati a 10 anni perché ballavano in piazza in Iran Natasha Johnston muore a 28 anni sbranata da otto caniSparatoria Frosinone : morto un 18enne davanti un barCaso ginnastica: procura deferisce Maccarani, ora processo, cosa ...Controller Wireless per Xbox – Deep Pink disponibile domani
di Giuseppe Saieva di venerdì 9 dicembre 2022

SYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre

SYNCED

Level Infinite e NExT Studios annunciano oggi che la prima Open Beta di SYNCED, Shooter in terza persona di prossima uscita, partirà domani 10 dicembre. La Beta si svolgerà fino al 15 gennaio 2023, presentando ai giocatori le varie modalità PvE, PvP e co-op per la prima volta. L’Open Beta gratuita è disponibile su Steam o sul client disponibile sul sito ufficiale di SYNCED.

Il Client della Beta è ora disponibile per i giocatori PC per il pre-download.

Per saperne di più su SYNCED e dare una prima occhiata al setting del gioco, al gameplay e alle principali meccaniche, ecco un nuovo trailer:

Trailer ufficiale della Open Beta

SYNCED offre un'interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi - Crusher, Seer, Guardian e Suppressor - combinate con il loadout individuale e l'abilità unica di ogni Runner, questo permette un'ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei "rogue-lite" e distingue SYNCEDdai suoi simili.

Altre News per: syncedentraopenbetadicembre