di Giuseppe Saieva di venerdì 9 dicembre 2022

THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY

lords fallen

HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha mostrato oggi il primo assaggio del gameplay dell'attesissimo gioco di ruolo d'azione dark-fantasy AAA, The Lords of the Fallen , ai The Game Awards 2022. Basato su Unreal Engine 5 verrà lanciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S il prossimo anno ed è ora disponibile per la lista dei desideri su tutte le piattaforme.

Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen porterà i giocatori in una nuovissima avventura epica attraverso un mondo vasto e tentacolare, diviso nel suo nucleo tra il regno dei vivi e quello dei morti. . Un'esperienza di gioco di ruolo espansiva dove i giocatori dovranno attraversare i due mondi completamente interconnessi ognuno dei quali offre i propri percorsi unici, missioni secondarie, NPC, nemici e tesori.

The Lords of the Fallen - Gameplay Teaser Trailer

The Lords of the Fallen è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam e nei negozi digitali della console.