BOOMSTER special edition di Teufel firmato Fabio WibmerCyberpunk 2077 più veloce che mai grazie al DLSS 3Con eFootball i fan possono rappresentare la propria squadra del cuoreSan Valentino: la tua storia d'amore è da cinema con XGIMIMEDION - nuovi NOTEBOOK GAMING con GPU RTX 4000Incendio Pescara : fiamme e paura in via TrentoUcraina : Francia e Australia forniranno proiettili d’artiglieriaCondannati a 10 anni perché ballavano in piazza in Iran Natasha Johnston muore a 28 anni sbranata da otto caniSparatoria Frosinone : morto un 18enne davanti un barCaso ginnastica: procura deferisce Maccarani, ora processo, cosa ...Controller Wireless per Xbox – Deep Pink disponibile domani Fabio Mancini, volto iconico della moda, all'incontro con gli ...7 Wonders Edifice - nuova espansioneRiot Games - novità per il Circuito TormentaZelina Vega sale sul ring in Street Fighter 6TP-Link sensori smart Tapo disponibili in Italia Cicaboom Elastikorps Masters of the UniverseDead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitato
di Giuseppe Saieva di venerdì 9 dicembre 2022

Destiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game Awards

Destiny 2: L Eclissi

Oggi ai The Game Awards 2022 Bungie ha presentato il trailer della sua prossima espansione, Destiny 2: L'Eclissi, in arrivo il 28 febbraio 2023. Il trailer del gameplay mostra la nuova sottoclasse della telascura, la nettuniana metropoli al neon di Neomuna e altro ancora.

Trailer dei TGA: https://youtu.be/Y9uuA8WqO38

Destiny 2 è stato nominato ai The Game Awards 2022 come Miglior gioco continuativo e Miglior supporto della community. Grazie a tutti i guardiani che hanno votato per noi. Continueremo a impegnarci per rendere Destiny 2 la migliore esperienza di gioco continuativa disponibile e per offrire il miglior supporto possibile alla community.

La Stagione dei Serafini di Destiny 2, lanciata a inizio settimana, propone nuove attività stagionali, missioni settimanali che porteranno alla scoperta di una nuova arma esotica, aggiornamenti al Crogiolo e tanto altro. Questa settimana vede inoltre il ritorno dei Momenti di Trionfo, un evento che consente ai guardiani di ricordare i traguardi raggiunti nel corso dell'ultimo anno con La Regina dei Sussurri, nonché di prepararsi al lancio di Destiny 2: L'Eclissi.

Altre News per: destinyeclissitrailergameawards