Zazoom di 9 dic 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante?

francesco totti
Primo litigio per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Sembrerebbe di sì, guardando gli scatti di Diva e Donna. I due, che nelle ultime settimane sono sempre stati ripresi innamorati e mano nella mano, avrebbero avuto un brutto litigio mentre erano fuori a cena. La coppia è stata immortalata mentre cenava in un ristorante romano. 

Sembra che l'ex calciatore e la sua nuova fiamma stessero litigando a causa di un cellulare. In una delle foto scattate dai paparazzi, la Bocchi si asciuga gli occhi, come se avesse pianto. Nonostante queste immagini, però, sembra che quello tra loro sia stato solo un comune litigio tra innamorati. Le cose nella coppia continuerebbero ad andare a gonfie vele. 

Noemi e Francesco, infatti, avrebbero appena comprato casa insieme e sarebbero pronti a trasferirsi con le loro famiglie per trascorrere tutti insieme le vacanze di Natale e Capodanno. Qualche giorno fa la Bocchi è stata paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, mentre visiona la casa, probabilmente per un sopralluogo, in vista del suo trasferimento insieme al compagno. Nelle foto la si vede mentre, in compagnia dei tecnici dell'impresa di traslochi, si affaccia dal balcone per controllare la consegna dei mobili.

Altre Notizie: Scaletta Domenica In: Anticipazioni e ospiti puntata oggi 26 maggio 2024; Vampire Dynasty demo giocabile ; Ecco l'elenco dei giocatori di Serie A e NWSL in EA SPORTS FC;