10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Zazoom di venerdì 9 dicembre 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante?

Primo litigio per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Sembrerebbe di sì, guardando gli scatti di Diva e Donna. I due, che nelle ultime settimane sono sempre stati ripresi innamorati e mano nella mano, avrebbero avuto un brutto litigio mentre erano fuori a cena. La coppia è stata immortalata mentre cenava in un ristorante romano. 

Sembra che l'ex calciatore e la sua nuova fiamma stessero litigando a causa di un cellulare. In una delle foto scattate dai paparazzi, la Bocchi si asciuga gli occhi, come se avesse pianto. Nonostante queste immagini, però, sembra che quello tra loro sia stato solo un comune litigio tra innamorati. Le cose nella coppia continuerebbero ad andare a gonfie vele. 

Noemi e Francesco, infatti, avrebbero appena comprato casa insieme e sarebbero pronti a trasferirsi con le loro famiglie per trascorrere tutti insieme le vacanze di Natale e Capodanno. Qualche giorno fa la Bocchi è stata paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, mentre visiona la casa, probabilmente per un sopralluogo, in vista del suo trasferimento insieme al compagno. Nelle foto la si vede mentre, in compagnia dei tecnici dell'impresa di traslochi, si affaccia dal balcone per controllare la consegna dei mobili.

Altre News per: francescotottinoemibocchilitiganoristorante