Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 dicembre 2022

TOWER OF FANTASY - MIRAFLEUR MOONSHADE in arrivo a Dicembre

Mirafleur Moonshade

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato alcuni dei nuovi incredibili contenuti in arrivo a dicembre per Tower of Fantasy, MMORPG open-world free-to-play di grande successo. Tower of Fantasy ha recentemente vinto il premio Best for Tablets di Google Play, è stato nominato Best Mobile Game ai The Game Awards ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, oltre che su App Store, Google Play e Steam.


L'aggiornamento 2.2, intitolato Mirafleur Moonshade, arriverà il 22 dicembre e permetterà ai Wanderer di continuare a esplorare e avventurarsi dentro Mirroria. I giocatori avranno accesso a più modi di vivere la città Cyberpunk, unica e misteriosa, grazie allo sblocco di nuove aree. I giocatori potranno recarsi al centro di intrattenimento per giocare a bowling, organizzare una gara di corsa o persino recarsi alla Livehouse per ascoltare un po' di musica.

Verrà presentato anche l'ultimo simulacro, il potente Tian Lang, amante delle piante. Essendo l'Esecutore più forte del Distretto 7, Tian Lang è dotato di guanti corazzati che gli permettono di brandire la potente lancia Thunderbreaker. Anche se la sua vera forza è sconosciuta, Tian Lang è considerato una gemma nascosta del Distretto 7 e il suo superpotere è pronto ad essere scatenato quando Mirroria ne avrà realmente bisogno.

Il Trailer dedicato  https://www.youtube.com/watch?v=6n85ST1T_F0&feature=youtu.be

Prima dell'aggiornamento Mirafleur Moonshade, è stato confermato che la Nemesis Rerun sarà disponibile dal 15 al 26 dicembre. Per la ripetizione, i wanderer avranno la possibilità di ottenere l'arma Nemesis e la Matrice.

Altre News per: towerfantasymirafleurmoonshadearrivodicembre