di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 dicembre 2022

NUOVI COLORI DEL CONTROLLER REVOLUTION X PRO

nuovi colori

NACON ANNUNCIA I NUOVI COLORI DEL CONTROLLER REVOLUTION X PRO PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE

NACON, ideatore di accessori di gioco di alta qualità, è lieta di annunciare la disponibilità di nuovi colori per il Revolution X Pro Controller, il controller cablato ufficiale Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Le colorazioni Urban e Forest saranno disponibili nei negozi e sul sito web di NACON a partire dal 2 dicembre 2022, diventando così il regalo di Natale perfetto per tutti i gamer.

Scoprite Revolution X qui

Revolution X, sviluppato in collaborazione con Xbox, è un controller pluripremiato dotato della migliore tecnologia e con caratteristiche uniche. Offre 41 opzioni di personalizzazione, Dolby Atmos per un suono 3D di altissimo livello, creazione di profili di gioco e scorciatoie per soddisfare i giocatori più competitivi, che potranno ora scegliere anche tra le nuove versioni Urban o Forest.

Caratteristiche del controller Revolution X Pro:

  • Personalizzazione assoluta: i giocatori possono scegliere la forma dei joystick, il peso del controller e configurarlo con l'applicazione Revolution X (reattività dei grilletti, corsa dei joystick, mappatura dei pulsanti).
  • Immersione illimitata: la tecnologia Dolby Atmos per cuffie è integrata nel controller per un audio di precisione e un maggiore comfort di gioco che migliorerà le prestazioni generali.
  • Progettato per la competizione: che si giochi a un livello competitivo o per divertimento, il Revolution X garantisce giochi senza latenza.
  • Facile da trasportare: un controller che può essere portato ovunque grazie alla custodia rigida inclusa.

Il controller NACON Revolution X Pro Urban e Forest è ora disponibile

al prezzo di vendita consigliato di 99,99 euro.

Altre Notizie: Il controller Nacon Revolution 5 PRO è in promozione ; IL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO;