World War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANTKingdom Rush è ora disponibile per Xbox
di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 dicembre 2022

Back 4 Blood: il DLC “Fiume di Sangue” disponibile

Back 4 Blood

Back 4 Blood: disponibili da oggi il nuovo DLC “Fiume di Sangue” e la modalità PvE “Prova del Parassita”


È disponibile da oggi il nuovo DLC diBack 4 Blood, Fiume di Sangue”, una nuova espansione che presenta una nuova storia per la campagna e il nuovo SterminatoreTala, un'emarginata prima appartenente a una setta, accompagnata da un partner Infestato di nomeJeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. Fiume di Sangue include anche 8 skin esclusive per i personaggi, 12 skin esclusive per le armi, nuovi accessori, armi e carte. Il nuovo DLC fa parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Editione Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure può essere acquistato singolarmente come le precedenti espansioniFigli del ParassitaeTunnel del terrore.

Trovi il trailer dedicato aFiume di Sangue a questo link:https://youtu.be/8QbrT2aj1Bo

Insieme all’espansioneFiume di Sangue è da oggi disponibile come aggiornamento gratuito la nuova modalità PvE cooperativaProva del Parassita, che consente ai giocatori di scegliere la strada per affrontare le sfide che troveranno in una catena di quattro mappe ottenendo punti rifornimento durante il cammino. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. Chi è alla ricerca di nuove sfide o di un livello di difficoltà più personalizzato potranno invece provare a completareProva del Parassita con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online.

Infine, oggi torna l'evento natalizio di Back 4 Blood, che fino al 4 gennaio darà ai giocatori la possibilità di trovare decorazioni natalizie per Fort Hope, ascoltare canzoni di Natale al jukebox e ottenere costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali, tra cui corna da renna per Holly, un buffo maglione per Mamma, orecchie da elfo per Evangelo e molto altro.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia diBack 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Altre News per: backblood“fiumesangue”disponibile