Battlefield 2042 aggiornamento 3.1
Rielaborazione della mappa, nuove armi e altri miglioramenti della Stagione 3
Oggi, il team di Battlefield 2042 ha rilasciato l'aggiornamento 3.1, che porta la tanto attesa rielaborazione della mappa Manifest, oltre a nuove armi Vault - M416, M240B e M93R - e miglioramenti alla reattività del gameplay nella Stagione 3: Escalation. Inoltre, il team ha confermato che il prossimo evento di metà stagione di Battlefield 2042 arriverà nelle prossime settimane. L'evento si svolgerà nell'arco di tre settimane e ogni settimana introdurrà una nuova serie di cosmetici e una nuova modalità di gioco. Il prossimo aggiornamento di Battlefield 2042 è previsto per la fine di gennaio, dopo l'evento di metà stagione. Per il monitoraggio dei problemi noti e le ulteriori modifiche al gioco che il team sta apportando potete anche seguire i nostri forum di Battlefield. Per un resoconto completo dell'aggiornamento 3.1, consultate l'ultimo blog di Battlefield 2042 qui.
Il nuovo evento Macchina da guerra di Battlefield 2042 è ora disponibile
Il nuovo evento Macchina da guerra di Battlefield 2042 fornirà tanti nuovi contenuti per i giocatori, tra cui elementi estetici, nuove modalità a tempo limitato, nuove ricompense e il ritorno di un'arma classica di Battlefield in All-out warfare: l'AN-94, che sarà sbloccabile durante l'evento.
Nuovo evento Girone infernale di Battlefield 2042
Preparati per il Girone infernale! Il nuovo evento a tema di Battlefield 2042 sarà disponibile per tutti gli utenti per quattro settimane, da martedì 29 ottobre a martedì 26 novembre.
Il viaggio di Battlefield 2042 continua...
Con l'avvicinarsi della fine della Stagione 7, il team di Battlefield 2042
ha pubblicato una breve panoramica di ciò che gli utenti possono
aspettarsi in futuro.