Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Zazoom di martedì 6 dicembre 2022

Rudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anni

Ospite di Silvia Toffanin Verissimo c'era un Rudy Zerbi senza mascherine. Si è tolto i ruoli della maestra severa, che veste molto bene Amici, per raccontarsi senza veli. Zerbi, ormai ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, ha una famiglia molto particolare: quattro figli, tutti maschi, da 3 fidanzate diverse, e dopo 3 anni di «cuore congelato, forse, ma forse, qualcosa sta succedendo. Non lo dirò con altri dettagli, perché sono superstizioso. Ricomincio a sentire le farfalle, vediamo come va a finire». 


Rudy non può dire di no di fronte all'amore. Ma come riesce a conciliare lavoro e famiglia allargata? Questo è quello che si chiede Silvia Toffanin, ma è quello che ci chiediamo anche noi comuni mortali. “La gioia meravigliosa è usare tutto il tempo che ho a disposizione per riunirli, per farli stare insieme. Siamo una grande famiglia allargata. Sapete qual è il tema principale di questi giorni? C'è una nuova chiacchierata che è cena e pranzo in famiglia. Passerò un Natale in treno riunendo pezzi di famiglia. Abbiamo deciso che festeggeremo tutti insieme a Bologna, e poi con una gita a Santa Maria Ligure a trovare nostra nonna».

Rudy è un uomo che crede molto nella famiglia: «Mia madre è un Rudy Zerbi donna, vuole insegnarmi ancora oggi la vita. Lei a me lei ancora oggi a 50 anni e lei gli anni passano, mi dice ancora le cose che si dicono a 18». 

Un ruolo molto delicato è quello di genitore, per il temutissimo professore del programma di Maria De Filippi, soprattutto per lui che ha un passato molto difficile: «Quando sei un bambino a tua volta in una situazione molto delicata, allora sei sempre sulla corri a dare loro qualcosa che non sei riuscito ad avere. Tutti vorremmo essere il miglior papà, la migliore mamma, senza renderci conto che i nostri figli in realtà ci amano così come siamo, imperfetti".

Altre News per: rudyzerbiscopertoveropadreanni