MARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MAN
di Giuseppe Saieva di venerdì 2 dicembre 2022

NACON PRESENTA L'MG-X PRO FATTO PER iPHONE

MG-X Pro Made

NACON, produttore di accessori di gioco di alta qualità, è lieta di annunciare l'uscita del nuovo modello di controller MG-X Pro Made For iPhone. Con licenza ufficiale di Xbox, il controller di gioco MG-X Pro Made For iPhone Cloud è lo strumento perfetto per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Come l'MG-X Pro per Android, acclamato dalla critica fin dal suo rilascio nel gennaio 2022, l'MG-X Pro Made For iPhone permette ai giocatori di godere di tutti i controlli classici di un controller Xbox mentre giocano ai giochi Cloud Gaming disponibili su mobile tramite Game Pass Ultimate e ai giochi elencati come compatibili sull'Apple Store. L'MG-X Pro Made for iPhone è compatibile con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente, grazie al supporto regolabile e alla connessione Bluetooth.

Il controller MG-X Pro Made For iPhone si collega in pochi istanti a un iPhone e consente di accedere a tutti i giochi dell'offerta Xbox Game Pass Ultimate™. Le sue impugnature ergonomiche, i joystick asimmetrici, i bumper, i grilletti, i pulsanti di azione e i controlli Xbox offrono un comfort di gioco ottimale. I gamers troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per eccellere nel gioco, sia a casa che in viaggio.


Le caratteristiche di NACON MG-X Pro:

- L'esperienza Xbox ovunque tu sia: progettato per il controller Xbox iPhone, ideale per godere dell'offerta Xbox Game Pass Ultimate e dei giochi elencati come compatibili sull'Apple Store.

- Impugnature ergonomiche: un design che garantisce comfort ottimale grazie al rivestimento dell'impugnatura.

- Completamente sicuro: l'apertura regolabile fissa lo smartphone in modo sicuro per una massima stabilità.

- Connessione wireless: facile accoppiamento dell'iPhone all'MG-X Pro Made For iPhone tramite Bluetooth.

- 20 ore di autonomia: batteria potente che può essere ricaricata con un cavo USB-C e che garantisce molte ore di gioco. Una striscia LED indica il livello della batteria.

- Compatibilità universale: funziona con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente, con iOS 14.


Il controller MG-X Pro Made For iPhone è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 120,00 euro a partire dal 2 dicembre.


Xbox Game Pass Ultimate non incluso

Altre News per: naconpresentafattoiphone