San Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICIBOOMSTER special edition di Teufel firmato Fabio WibmerCyberpunk 2077 più veloce che mai grazie al DLSS 3Con eFootball i fan possono rappresentare la propria squadra del cuoreSan Valentino: la tua storia d'amore è da cinema con XGIMIMEDION - nuovi NOTEBOOK GAMING con GPU RTX 4000Incendio Pescara : fiamme e paura in via TrentoUcraina : Francia e Australia forniranno proiettili d’artiglieriaCondannati a 10 anni perché ballavano in piazza in Iran
di Giuseppe Saieva di giovedì 1 dicembre 2022

Annuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGE

Designing for Digital Thriving Challenge

RIOT GAMES ANNUNCIA I VINCITORI DELLA DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGE IN PARTNERSHIP CON IDEO


I 10 vincitori hanno ricevuto contributi che vanno da 5.000 a 50.0000 dollari.



Riot Games ha annunciato oggi i 10 vincitori della Designing for Digital Thriving Challenge in collaborazione con IDEO. Le proposte vincenti rappresentano una visione per la progettazione di spazi online e digitali in cui le persone possano essere autentiche e crescere insieme.


Il 5 ottobre Riot Games, IDEO, il Joan Ganz Cooney Center di Sesame Workshop e la Fair Play Alliance (FPA) hanno unito le forze con l'obiettivo di costruire community online sane e inclusive per le generazioni attuali e future. Sapendo che questo lavoro non può essere fatto nel silenzio e nell'interesse di unire esperienze diverse nel processo creativo, i partner della sfida hanno lanciato un appello a livello mondiale, richiedendo proposte, strutture e strumenti per rinnovare gli spazi digitali.

"La risposta globale che abbiamo ricevuto dalla sfida è stata estremamente positiva, con individui, organizzazioni non profit, università e aziende che si sono uniti per lavorare alla costruzione di un mondo digitale migliore per le generazioni future", ha dichiarato Jeffrey Burrell, Head of Social Impact di Riot Games. "Creare un futuro in cui le community online siano sicure, inclusive e prospere non è un compito facile, ma è per questo che lo abbiamo fatto. Leggere le idee pervenute da tutto il mondo mi ha dato molta speranza per il futuro e per coloro che ne sono responsabili".

Durante il periodo di apertura del bando, abbiamo ricevuto 179 proposte da tutto il mondo sui temi "Progettare per accogliere le voci emarginate", "Favorire spazi digitali sani e resilienti" e "Costruire un futuro per i bambini e le famiglie". Le proposte includevano idee su come sostenere i genitori dei bambini negli spazi di gioco e degli esports, lezioni autoguidate via SMS che rafforzano la fiducia digitale degli adulti anziani e nuove piattaforme per una discussione significativa e trasversale. La sfida ha riunito una serie di partner di diversi settori, tra cui Riot Games, IDEO, Cooney Center, FPA, Hopelab, Susan Crown Exchange e Headstream.

Tra i giudici della sfida c'erano esperti del settore tech, del design, dell'istruzione e del gaming. Le proposte sono state valutate sulla base di una griglia che includeva fattori quali la pertinenza, l'attuabilità, l'accessibilità e l'equità, l'impatto e la creatività. I giudici hanno selezionato 25 finalisti dal gruppo originale di proposte, che hanno avuto l'opportunità di incontrare dei supervisori e di perfezionare le loro idee prima della successiva fase di valutazione. Da qui sono stati scelti i vincitori, ai quali sono state assegnate le sovvenzioni in base alle raccomandazioni dei partner della Challenge.

Qui le 10 proposte vincenti:

Destinatari delle sovvenzioni da $50,000

Destinatari delle sovvenzioni da $10,000

Destinatari delle sovvenzioni da  $5,000

I 10 vincitori sono la prova che la prosperità digitale va ben oltre i videogiochi. L'ampio ventaglio di idee ha confermato che non c'è un solo modo giusto per prosperare nel mondo digital, ma che insieme possiamo rendere tutti gli spazi digitali più sicuri, sia ora che per le generazioni future. Se siete interessati a saperne di più sul lavoro che FPA, il Cooney Center e Riot stanno svolgendo sul tema della prosperità digitale, visitate il sito FPA.

Altre News per: annunciavincitoridelladesigningdigitalthrivingchallenge