Le due realtà hanno dato forma al progetto “La migliore esperienza di gioco”, volto a creare un’offerta personalizzata per le diverse tipologie di gamer
LG Electronics e Gamestop, retailer tra i più affermati nel mondo gaming con oltre 200 punti vendita in Italia, lanciano il progetto “La migliore esperienza di gioco”, l’iniziativa che mette a disposizione di tutti gli appassionati di gaming suggerimenti e consigli per realizzare una postazione di gioco personalizzata.
Grazie alla collaborazione tra LG e Gamestop, infatti, i gamers avranno la possibilità di accedere a un’offerta di prodotti selezionati sulla base del loro grado di esperienza e dimestichezza con le console.
LG e Gamestop hanno infatti creato tre diverse proposte di stanze da gaming in base al profilo del giocatore. Si parte dal livello 1 – “Rookie” – per chi è alle prime armi nel mondo videoludico; si passa poi al livello “Competitive”, pensato per chi ha già una buona pratica nel mondo dei videogames, fino ad arrivare al livello 3 “Pro Gamer”, per chi è un vero professionista in grado di dominare anche le partite più difficili.
Per ogni stanza LG e Gamestop hanno individuato il set di prodotti ideale per un’esperienza di gioco perfetta: in particolare LG ha selezionato i migliori monitor gaming e TV della propria offerta tecnologica. Per il livello Rookie LG suggerisce il Monitor UltraGear Full HD 27GQ50A e il TV Nanocell 43NANO796. Per il livello Competitive, LG consiglia i TV LG OLED42C26 ed LG 50QNED826. Infine, per il terzo e ultimo livello Pro Gamer, LG ha incluso nel progetto il monitor UltraGear UHD 4K Nano IPS 32GQ950 e i TV LG OLED55C26 e OLED48C26.
Altre News per: partnershipesclusivagamestop