10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Giuseppe Saieva di mercoledì 30 novembre 2022

Stelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le quinte di the Art of Heroes

the Art of Heroes

Oggi i fan di EA SPORTS FIFA 23 possono finalmente dare un'occhiata al dietro le quinte della collaborazione tra EA SPORTS FIFA e Marvel Entertainment. 


Ventuno degli eroi preferiti dai fan di FIFA Ultimate Team sono stati animati come oggetti ispirati alla Marvel, e non solo sullo schermo, ma anche sulle pagine di un autentico fumetto Marvel personalizzato. Giusto in tempo per la Coppa del Mondo FIFA 2022, gli artisti Marvel hanno riservato alle stelle del calcio di tutto il mondo un trattamento da Super Eroi, ritraendole come eroi in base alle loro prodezze atletiche e alla loro nazionalità. Solo in FIFA 23, i giocatori potranno scendere in campo con esclusivi kit, palloni, tifi e molto altro ancora ispirati alla Marvel, conferendo lo status di eroe alla loro squadra nazionale preferita. 


"I giocatori di calcio e i Supereroi incarnano un ideale che soprattutto i bambini più piccoli pensano di poter emulare", ha dichiarato JL Giles, disegnatore di fumetti Marvel. "La differenza è che i Supereroi sono nel regno della finzione, mentre i giocatori di calcio sono reali". 


"Sembro un vero Avenger", ha detto Yaya Touré, ex calciatore professionista e allenatore dell’academy del Tottenham Hotspur. "È incredibile".


Negli ultimi 30 anni, EA SPORTS FIFA è stato all'avanguardia nella cultura calcistica. La collaborazione con Marvel per portare i Supereroi nel gioco è un altro esempio di come EA SPORTS continui a confondere i confini tra gioco, intrattenimento e il mondo reale del calcio mondiale.

Altre News per: stellecalcioricevonotrattamentosupereroidietroquinte