Giuseppe Saieva di 28 nov 2022

Trust Trezo Recensione

trust trezo

Tastiera e mouse wireless silensiosi e confortevoli

Oggi vi parlo del nuovo kit wireless tastiera e mouse Trezo di Trust. Questa combo è stata pensata per chi deve lavorare nel massimo silenzio. Il set Trezo è certificato 4 Clevergreen ed è composto da materiali riciclati e ha un prezzo molto competitivo. Dopo alcuni giorni di provato ecco cosa ne penso nella recensione.

trust trezo

Uso QuotidianoIl Kit arriva in una scatola poco più grande della tastiera. Al suo interno trovano posto la tastiera, il mouse, le batterie, il cavo USB maschio/femmina e un piccolo manuale d'istruzioni. Sia la tastiera che il mouse sono totalmente in plastica riciclata. Al tatto sono molto confortevoli e piacevoli da usare. Essendo i tasti di entrambi i device molto silenziosi si adattano all'uso in ambienti di lavoro condivisi. Poiché il kit risulta essere anche molto leggero è adatto, oltre all'uso domestico o da ufficio, a essere portato in altri luoghi di lavoro come: riunioni, conferenze, congessi, ecc. Inoltre, può funzionare fino a 10 metri di distanza dal dispositivo a cui e collegato. Trezo di Trust è un kit studiato e sviluppato per dare il massimo comfort a chi lo usa.

trust trezo

Infatti, la tastiera è dotata di un poggia polsi e piedini pieghevoli, mentre il mouse si adatta a tutti i tipi di mani. Nella tastiera, oltre ai tasti standard, in alto a sinistra troviamo i pulsanti per la gestione dei contenuti multimediali. Ci sono anche dei pulsanti che permettono di accedere all'istante al pannello di controllo di Windows o esplora file e cartelle. Anche il mouse, grazie alla sua ergonomia, è molto comodo da usare. Può essere usato sia dai mancini che dai destrorsi. Ci sono i soliti pulsanti destro e sinistro, mentre poco prima della rotellina si trova un pulsante per regolare i DPI: 1000, 1400 e 1800. Entrambe i device si alimentano con batterie AA e sono dotati di tasto di ON/OFF che, permette di allungare di più, l'ottima autonomia. Per collegarli entrambi al PC basterà solo un ricevitore USB, in modo da non occupare porte inutilmente.

trust trezo

Trust ha scelto la via della sostenibilità per i suoi prodotti. Infatti, una nuova gamma di prodotti sarà realizzata con l’85% di plastica riciclata. Mentre per quanto riguarda gli imballi saranno costituiti da fibre di legno, anch'essi riciclabili. Nonostante i materiali riciclabili e il prezzo decisamente abbordabile, il kit Trezo ha una buona qualità costruttiva, è comodo da usare, leggero. Anche l'autonomia è da record. Infatti, secondo Trust, l'autonomia di lavoro sarebbe di 48 mesi per la tastiera e di 12 per il mouse.

trust trezo

ConclusioniCon meno di 40 euro questo kit wireless Trezo di Trust risulta essere veramente un buon prodotto. Molto confortevole da usare, leggero e di buona fattura. Adatto al trasporto e all'uso nei luoghi di lavoro in comune grazie ai tasti silenziosissimi. Inoltre, la tastiera resiste agli schizzi e ha una grande autonomia.Prodoto Consigliato!

trust trezo

SpecificheCompatible Device Typespc, laptopCompatible ConsolesnoCompatible Software PlatformsWindows, Mac OS, Chrome OSSize & WeightTotal weight752 gWeight of main unit752 gDepth of main product (in mm)182 mmWidth of main product (in mm)436 mmHeight of main product (in mm)44 mmSustainabilityPlastic materialABSSustainability methodPCRRecycled content %85 %Ulteriori informazioniNumero di articolo24529Codice EAN8713439245295Garanzia2 anniContenuto della confezioneTastiera wirelessMouse wirelessMicroricevitore USB (riposto all'interno del vano batteria del mouse)3 batteria AA DuracellCavo anti-interferenza (USB-A maschio a USB-A femmina)Manuale utente

Requisiti di sistemaPorta USB liberaWindows 10 o 11macOS 10.15, 11 o 12Chrome OS

Altre Notizie: Trust presenta i nuovi mouse della gamma BAYO; Antitrust sanziona Meta per 3 -5 milioni: pratiche commerciali scorrette; Energia e gas - moral suasion Antitrust su 13 società;