Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di giovedì 24 novembre 2022

FREUD’S BONES ARRIVA OGGI SU NINTENDO SWITCH

FREUD’S BONES

FREUD’S BONES, IL PLURIPREMIATO TITOLO INDIE TUTTO ITALIANO, ARRIVA OGGI SU NINTENDO SWITCH!

La surreale avventura narrativa che rende omaggio alle gesta del celebre neurologo, filosofo e fondatore della psicoanalisi approda sulla famiglia di console Nintendo. Freud’s Bones trascina i giocatori nei meandri delle menti più contorte, per cercare di risolvere, attraverso puzzle ingegnosi, ogni tipologia di crisi esistenziale


Freud’s Bones, il videogioco ispirato al celebre fondatore della psicoanalisi, è disponibile da oggi sulla famiglia di console Nintendo Switch. Dopo aver sbaragliato tutti i concorrenti in contest italiani e internazionali dedicati agli sviluppatori indipendenti, il titolo ideato e sviluppato da Fortuna Imperatore approda sulla console ibrida di Nintendo, pronto a regalare ai fan della casa di Kyoto un viaggio unico e ricco di enigmi, basato su sogni, dipendenze e psicanalisi.
 
Esiliato dalla comunità psicoanalitica, Freud è dilaniato da una crisi esistenziale profonda. Nell’avventura punta e clicca interamente sviluppata in Italia, il fondatore della psicoanalisi è invischiato in rapporti controversi, e conduce un’esistenza piena d’angoscia, nonostante sia attivo ogni giorno per il benessere dei propri pazienti. Tra una visita all’Eckman Cafè per incontrare mecenati e passeggiate notturne tra i palazzi di Vienna, spetta al videogiocatore spezzare questo terribile loop, esplorando l’inconscio dei pazienti di Freud.


Come in ogni avventura punta e clicca, la progressione nel titolo è dettata dalla risoluzione di ingegnosi enigmi. Durante la notte un misterioso manufatto egizio “prende vita”, mostrando a Freud dei minacciosi e disturbanti puzzle psicologici. Con la giusta soluzione è possibile aiutare i pazienti a guarire, ma fallendo… li si condanna a crollare in un vortice di dolore.
 
Freud’s Bones, l’avventura surreale e intrapsichica basata su Sigmund Freud, è ora disponibile sulla famiglia di console Nintendo Switch.

Altre News per: freud’sbonesarrivaogginintendoswitch