di Giuseppe Saieva di martedì 22 novembre 2022

Mario Mart 8 Deluxe - Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3

mario mart

Dal 7 dicembre altri otto circuiti aggiungeranno ulteriore divertimento a Mario Kart 8 Deluxe con il DLC Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per Nintendo Switch. Il terzo pacchetto include gli allegri campi del Giardino di Peach (DS) e l'allegria di Valico Addobbo, originariamente su Mario Kart Tour, che offre immagini di stagione da ammirare mentre si gira intorno alle cime gelide e ai pini che circondano la pista. Inoltre, disponibili nel pacchetto anche la vista colorata del Giro di Londra, da Mario Kart Tour, e le curve galattiche del percorso Pista Arcobaleno (3DS), solo per citarne alcuni. Tutti i percorsi del Pacchetto 3 sono visibili nel nuovo trailer di annuncio di Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3.

Il pacchetto 3 include il Trofeo Roccia e il Trofeo Luna, con percorsi classici che ritornano da giochi della serie Mario Kart per Wii, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS e Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online.** I circuiti sono suddivisi come segue:

  • Trofeo Roccia

  • Giro di Londra – Sbalordisci i rivali mentre gareggi in questo percorso ispirato alla capitale inglese, originariamente su Mario Kart Tour.

  • Lago di Boo – Immergi i piedi su questa pista spettrale e piena di Boo ambientata su un lago infestato; in origine su Mario Kart: Super Circuit.

  • Monte roccioso – Curve precise e strette e massi rimbalzanti abbondano su questo percorso ad alta quota di Mario Kart 7.

  • Pista degli aceri – Salta sul fogliame autunnale e sfreccia tra enormi alberi in questo percorso di Mario Kart Wii.

  • Trofeo Luna

  • Gita a Berlino – Fai attenzione alla caduta di Womp e Twomp mentre ti fai strada tra i panorami mozzafiato in questo percorso che ha avuto origine in Mario Kart Tour.

  • Giardino di Peach – Uccelli cinguettanti, Categnacci saltellanti e campi di fiori abbondano in questo percorso ambientato nei vasti giardini del castello di Peach, da Mario Kart DS.

  • Valico Addobbo – Sali sulle colline innevate in questo affascinante percorso festoso, apparso per la prima volta in Mario Kart Tour, in cui si trovano enormi bastoncini di zucchero e regali infiocchettati.

  • Pista Arcobaleno – Questa pista si snoda attorno a diversi planetoidi in un percorso celeste che ha avuto origine in Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.

Con l'imminente lancio del Pacchetto 3, che si unirà al Pacchetto 1 e al Pacchetto 2, saranno giocabili metà dei circuiti del Pass Percorsi Aggiuntivi, con altri 24 ancora in arrivo il prossimo anno. Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che saranno rilasciati tutti entro la fine del 2023.

Potenzia Mario Kart 8 Deluxe con Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per sperimentare più rampe, curve e salti su un totale di 48 percorsi rimasterizzati man mano che ciascuno dei sei pacchetti diventa disponibile. I giocatori possono godere di tutti i Pacchetti Aggiuntivi senza ulteriori costi con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pass di Espansione, oppure acquistando separatamente Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi nel Nintendo eShop.

Mario Kart 8 Deluxe – Passo Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3 arriva il 7 dicembre. Fai un viaggio nostalgico attraverso la storia di Mario Kart e corri verso il traguardo attraverso un totale di 48 percorsi aggiuntivi. Otto percorsi alla volta verranno rilasciati in sei ondate, entro la fine del 2023.

Altre Notizie: Mario Mart 8 Deluxe - Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 2;