POCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team ChampionshipHisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello ...Terremoto magnitudo 7.8 : Oltre 700 i morti in Turchia e SiriaSAN VALENTINO 2023: ALL YOU NEED IS LOVELe Future Stars di EA SPORTS FIFA 23 sono arrivateTerremoto Turchia : forte scossa 7.9 nel sudIl Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme
di Giuseppe Saieva di mercoledì 16 novembre 2022

Anitta si unisce a The Sims

Anitta

La pop star mondiale Anitta si unisce a The Sims per dare una nuova direzione alle Sims Sessions

EA e Maxis hanno annunciato oggi Sims Sessions per The Sims, una serie reinventata che demistifica il processo creativo di registrazione della musica in Simlish. La prima Sims Sessions avrà come protagonista la pluripremiata artista brasiliana Anitta!


Da oltre 22 anni, la musica è una caratteristica importante dell'esperienza di The Sims. Insieme all'arte e all'animazione, la musica è fondamentale nel processo di narrazione di un Simmer. Le Sims Sessions creeranno un legame reale con i momenti musicali del gioco e consentiranno ai giocatori di sperimentare la scintilla creativa di un artista tra la sua musica e l'amore per il Simlish.


Per dare il via al lancio della nuova direzione delle Sims Sessions, la popstar mondiale e Simmer di lunga data Anitta, che conta il Simlish come sesta lingua in cui canta, pubblicherà domani, 17 novembre, la versione in Simlish di "Practice", alias "Prooshtis" in Simlish, per la stazione radio pop di The Sims 4 presente nel gioco.


Per vedere la sessione Simlish di Anitta in studio, visitare il sito: https://youtu.be/KnlFpNvcjCE.


Per saperne di più sulle Sim Sessions, visitate il sito: https://ea.com/games/the-sims/news/reimagining-sims-sessions

Altre News per: anittauniscesims