Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di venerdì 11 novembre 2022

Dead Space - I doppiatori di annunciati attraverso la Community “The Bench”

Dead Space

Se ve lo foste perso, oggi EA e Motive Studio hanno annunciato alcuni dei talentuosi doppiatori che daranno vita al remake del classico survival horror fantascientifico Dead Space. L'annuncio è stato fatto attraverso l'account Instagram ufficiale di Dead Space "The Bench", che ha sfidato i fan a completare i puzzle per sbloccare notizie esclusive su Dead Space e contenuti digitali, tra cui, recentemente, una guida al cosplay di Isaac Clarke. I follower di The Bench, noti come Comms Relay Crew, ricevono sporadiche informazioni sulle missioni dal Direttore Tecnico Ariel Rousseau, un nuovo personaggio di Dead Space a bordo della USG Ishimura che ha bisogno dell'aiuto della Comms Relay Crew per ripristinare le comunicazioni sulla navicella.


Lo scorso anno, il franchise ha annunciato che il protagonista Isaac Clarke, precedentemente muto, sarebbe stato doppiato da Gunner Wright, la voce originale di Isaac in Dead Space 2 e 3. Qui di seguito trovate l'elenco dei nuovi doppiatori annunciati, insieme ai personaggi che doppieranno e ad alcuni dei loro progetti più noti:


  • Tanya Clarke riprende il ruolo di Nicole, a cui ha fornito la voce e l'immagine in Dead Space 2 nel 2011. La Clarke è nota anche per aver interpretato Becky in A Beautiful Mind, Emily Lotus in Banshee, la regina Rynda in Inhumans e altro ancora.

  • L'ex atleta della NFL Anthony Alabi interpreterà Hammond nel remake. In precedenza Alabi ha recitato nella commedia Netflix Family Reunion nel ruolo di Moz McKellan ed è apparso in ruoli ricorrenti in Shameless di Showtime, Bosch di Amazon e Raven's Home di Disney.

  •  Brigitte Kali Canales interpreta Kendra nel remake. In precedenza la Canales ha avuto ruoli ricorrenti come Rachel in Fear of the Walking Dead e Trace Martez in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: The Bad Batch. Attualmente Canales è presente anche in S.W.A.T. nel ruolo dell'agente Alexis Cabrera. 

  • Mercer sarà interpretato da Faran Tahir. Tahir è noto per aver interpretato Raza in Iron Man, il Capitano Robau in Star Trek, il Presidente Patel in Elysium e altro ancora. 

 

Questa ricompensa rivelata da The Bench è la quarta delle 12 ricompense che devono ancora essere rivelate. Tenete d'occhio The Bench e l'account Twitter ufficiale di Dead Space per ulteriori dettagli in vista del lancio del 27 gennaio! 

Altre News per: deadspacedoppiatoriannunciatiattraversocommunity“the