Zazoom di 10 nov 2022

Pugile David Morrell umilia l'avversario e balla e imita Ronaldo : Aidos Yerbossynuly in gravi condizioni

pugile david
L'incontro di boxe tra il cubano David Morrell e il kazako Aidos Yerbossynuly, valido per il titolo dei supermedi WBA, ha avuto un finale drammatico. Al dodicesimo round il Pugile kazako è crollato al tappeto, svenuto e costringendo l'arbitro a sospendere il match e ad accertarsi delle sue condizioni. L'ambulanza ha immediatamente portato Yerbossynuly all'Hennepin County Medical Center.

Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Il manager ha spiegato che il Pugile è stato operato per un'emorragia cerebrale ed è stato messo in coma indotto. L'atteggiamento di Morrel ha colpito il pubblico. Il cubano, pur avendo notato le condizioni dell'avversario, prima lo ha deriso (mimando il gesto del sonno), poi lo ha colpito con un gancio destro durissimo (che ha messo KO Yerbossynuly) e poi si è scatenato con una danza e un'esultanza per Cristiano Ronaldo. A smorzare le polemiche sono arrivate le parole dell'assistente tecnico Emanuel Savoy: "In realtà avevo l'asciugamano in mano. Aidos voleva continuare. Il suo allenatore voleva che continuasse. Ha valutato Aidos e ha detto che poteva continuare. Prima del ko lo ha fatto riconobbe l'arbitro, guardò in alto e disse di sì, voleva continuare fino alla fine".

Altre Notizie: Roma - Ama-Università Tor Vergata: accordo quadro di collaborazione su ricerca e formazione; Ddl concorrenza - Altroconsumo: Testo poco coraggioso - governo perde occasione; Caldo africano - nuova ondata sull'Italia: oggi 12 bollini arancioni - domani 6 città in rosso;