di Giuseppe Saieva di mercoledì 2 novembre 2022

Honeycomb annuncia Alpha Flight XPC

honeycomb annuncia

L'Honeycomb Alpha Flight Controls XPC porta la massima immersione dell'aviazione nel comfort di casa tua.

Honeycomb Aeronautical ha appena rilasciato Alpha Flight Controls XPC e offre spedizioni in tutto il mondo. Alpha Flight XPC è compatibile con Xbox Series X|S e PC Windows. Gli Honeycomb Alpha Flight Controls XPC sono stati progettati e sviluppati in California da piloti e ingegneri aerospaziali per garantire l'esperienza di simulazione di volo più realistica possibile.

Gli Honeycomb Alpha Flight Controls XPC portano la massima immersione dell'aviazione nel comfort di casa tua. È dotato di un NUOVO design della griglia anteriore, una rotazione completa di 180° con sensori ad effetto Hall aggiornati per fornire una precisione fluida senza arresto centrale. La base include un pannello con interruttore principale, alternatore, avionica e luci, nonché un interruttore di accensione a 5 posizioni caricato a molla. Le maniglie sinistra e destra sono dotate di 13 pulsanti e interruttori programmabili per un volo completamente personalizzabile. Alpha Flight Controls XPC sarà spedito da www.flyhoneycomb.com e dai rivenditori partecipanti in tutto il mondo, al prezzo al dettaglio di $349,99.

Il rilascio simultaneo di Honeycomb Xbox Hub consentirà ai possessori di Bravo Throttle Quadrant e/o dei prossimi Charlie Rudder Pedals di utilizzare questi dispositivi in combinazione con il nuovo Alpha XPC su Xbox Series X|S. Simile all'Alpha XPC, l'Hub Xbox Honeycomb offrirà le stesse opzioni di spedizione e sarà venduto al dettaglio a $39,99.

 bi3Fgs.th.jpgbi331n.th.jpgbi32qX.th.jpgbi3q7f.th.jpgbi3Be4.th.jpg

Inoltre, l'hub è compatibile con i pedali dell'acceleratore e del timone USB di volo Logitech per offrire una soluzione di volo attenta al prezzo. Il pacchetto Alpha XPC/Xbox Hub/Logitech Flight Throttle verrà offerto tramite partner di vendita al dettaglio per $429,99

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft per implementare la compatibilità con Xbox Series X/S e con il team di Microsoft Flight Simulator per garantire che Alpha XPC, Bravo Throttle e Charlie Rudder Pedals tramite l'hub Xbox forniscano un'esperienza plug and play " afferma Nicki Repenning, fondatore e CEO di Honeycomb Aeronautical. "Il design della maniglia del giogo è rimasto sostanzialmente invariato rispetto all'Alpha in uscita e tutti i pulsanti Xbox sono stati integrati in modo discreto per mantenere un autentico aspetto aeronautico. Il giogo è stato anche aggiornato con i nuovi sensori a effetto Hall aggiornati a 12 bit, che aumentano la risoluzione del sensore di alettoni e alettoni del 400%. Presenta un design del pannello aggiornato sulla parte anteriore della base che include anche una nuova chiave di accensione a molla e pulsanti Xbox.

Ultime notizie