di Giuseppe Saieva di martedì 1 novembre 2022

Apex Legends: Eclipse ora disponibile + trailer del Battle Pass

apex legends

EA e Respawn Entertainment hanno lanciato Apex Legends: Eclipse, l'ultimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi. Eclipse introduce una nuovissima mappa, Luna Distrutta, che i giocatori possono esplorare utilizzando Zip Rails, oltre alla Nuova Leggenda Catalyst, alla nuova funzione Gifting, all'ultimo Battle Pass e altro ancora.

Guardate come l'alba sorge su una nuova luna nel trailer di Apex Legends: Eclipse Battle Pass Trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=HQnPSUQ1OfA

Una panoramica di tutti i nuovi e avvincenti contenuti in arrivo in Apex Legends: Eclipse è disponibile di seguito:

  • Nuova mappa: Luna Distrutta - Tre decenni fa, come predetto da un'antica profezia, Cleo, la luna di Boreas fu colpita da una cometa. Se da un lato questo ha portato detriti e caos nel mondo sottostante, dall'altro la Luna Spezzata ha rappresentato un'opportunità unica per sperimentare la tecnologia di terraformazione. I giocatori possono esplorare la bellezza e la serenità dei Giardini Eterni e della Bionomica, oppure avventurarsi nel lato oscuro della luna e visitare luoghi industriali e degradati come il Nucleo Perpetuo e il Molo dei Demolitori. Aggrapparsi, arrampicarsi o usare le stazioni di salto per accedere alle nuove Zip Rails e attraversare rapidamente il terreno frastagliato.

  • Nuova Leggenda: Catalyst - Da adolescente su Boreas, Tressa Crystal Smith e la sua congrega di amici pregavano per e con la luce della loro luna distrutta. Ma il destino l'ha portata al suo posto quando, a quindici anni, è fuggita per unirsi a una squadra di terraformatori che lavorava per ricostruire la luna. Si è appassionata al lavoro, sentendo un legame tra il suo lavoro con il ferrofluido e i rituali del suo passato, ma l'arrivo indesiderato degli Apex Games ha messo fine alla sua vita tranquilla. Ora si unisce ai Giochi come Catalyst, una Leggenda determinata a portare il cambiamento e a difendere la sua casa.

  • Nuova funzione: Gifting - Sia che i giocatori presentino un nuovo amico ad Apex Legends o ne riaccolgano uno vecchio, c'è molto altro da sapere oltre alla storia. I giocatori possono condividere il più fresco stile di Apex con altri giocatori attraverso il nuovo sistema di regali, che consente di acquistare pacchetti e oggetti cosmetici nella scheda Negozio per i loro amici nel gioco.

  • Nuovo Battle Pass - I giocatori possono stregare i loro nemici con il Pass Battaglia Eclissi. Al livello 25, brillate dall'oscurità come Ash con il suo leggendario "Imperial Assailant", e salite di livello fino al 50 per scatenare Revenant con il suo leggendario "Mail Order Monster". Portate la distruzione con il leggendario fucile d'assalto HAVOC "Obsidian Night" e sbloccate le skin epiche per Catalyst, Seer e Loba. Completando il Pass Battaglia Eclissi si sbloccano i fucili da carica reattivi "Evisceratore laser" e "Cannone cosmico". Nel percorso verso la vetta, i giocatori possono guadagnare un nuovo pacchetto musicale, schermate di caricamento, emotes, cornici per banner e charms per le armi.

Apex Legends: Eclipse è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.