di Giuseppe Saieva di mercoledì 26 ottobre 2022

WO LONG: LA DINASTIA CADUTA ARRIVA A MARZO 2023

long dinastia

KOEI TECMO Europe e il team di sviluppatori NINJA hanno annunciato che Wo Long: Fallen Dynasty uscirà il 3 marzo 2023. L'epopea infestata dai demoni del Team NINJA sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4, su PC tramite Windows e Steam e sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass su console e PC.

KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che, oltre alla versione standard del gioco, sarà disponibile contemporaneamente una speciale Wo Long: Fallen Dynasty Digital Deluxe Edition, che include un Season Pass con tre pacchetti DLC. Questi pacchetti sono evidenziati da nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition verranno premiati con il Season Pass/bonus DDX: "Qinglong Armor".

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha rivelato il bonus di acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty. Acquistando il gioco fisico o digitale entro il 16 marzo si riceverà la speciale "Armatura Baihu". Coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno sia il bonus di acquisto anticipato che il bonus di preordine: "Zhuque Armor".

Al lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook Launch Edition include un'esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus "Corona di Zhurong" e "Corona di Gonggong".

long dinastia

Per ulteriori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale

Altre Notizie: ENTRA NEL MONDO DARK FANTASY DI WO LONG: FALLEN DYNASTY;