Festeggia Halloween nel metaverso insieme a Paris Hilton

TheSandbox, uno dei principali mondi virtualidi gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato oggidi aver stretto una partnership con 11:11 Media di Paris Hilton per creareCryptoween, esperienza orrorifica in tema Halloween.
L’esperienzamultiplayer sarà aperta a tutti dal 21 ottobre al 7 novembre. Cryptoweenè ambientato durante uno dei coloratissimi e imperdibili party organizzati daParis, che tuttavia avrà bisogno dei giocatori: chi si cimenterà in unaserie di sfide e missioni di gioco, come radunare una banda di Mariachi nonpropriamente vivi e rimuovere la maledizione scatenata da un personaggiomalvagio, potrà partecipare a una lotteria che darà la possibilità divincere SAND e ricompense NFT.
Per maggiori dettagli ci si può collegare aregister.sandbox.game/cryptoween
Habbo introduce il suo mondo virtuale nel metaverso
The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato oggi una nuova partnership con la piattaforma di socializzazione e di gioco Habbo.
Samsung nel Metaverso alla Milan Games Week | Samsung Smart Adventure
Samsung Electronics Italia è Tech & Innovation partner ufficiale di
Milan Games Week & Cartoomics.
Samsung protagonista nel Metaverso e alla Milan Games Week
Dal
25 al 27 novembre, Samsung, Tech & Innovation Partner della Milan
Games Week, entra nel Metaverso con “Samsung Smart Adventure”, la sfida
tutta virtuale che
offre la possibilità di partecipare all’esclusivo Smart Adventure Party
di domenica 27 novembre con lo speciale Dj Set di Hell Raton.