Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip : Ho sofferto di depressione e pensavo spesso al suicidio

nikita pelizon
Nikita non è molto amata all'interno della casa, ma è molto seguita sui social, tanto da vincere il televoto di lunedì sera rendendola la preferita del pubblico. Pelizon ha una dura lotta in diretta con Cristina Quaranta e fa una confessione che lascia a bocca aperta Alfonso Signorini. Tra le persone con cui Nikita si è scontrata di più c'è Cristina Quaranta che l'ha spesso accusata di essere falsa e provocatoria perché, durante i loro litigi, Pelizon sorride invece di ribattere «Io sono una donna pragmatica e concreta e lei è il mio contrario - spiega Quaranta - Faccio fatica a capire quando è seria e quando ha voglia di scherzare. Le ho chiesto perché rideva e mi ha detto che lo faceva in difesa. 'Un sorriso che è frutto di un dolore che si svela durante la diretta trasmissione del Grande Fratello Vip lunedì sera.

Ma perché Nikita ha sempre questo sorriso come sfida? Per chiarire, Alfonso Signorini ha pensato a una sua passata esperienza con un ex studente che aveva lo stesso atteggiamento, inizialmente il conduttore si è infastidito, scavando più in profondità ha scoperto che dietro c'era tutto un mondo fatto di sofferenza.

Leggi anche Nikita Pelizon ha ammesso : Ho fatto degli errori

Ed è quello che è successo anche con Nikita. Signorini le chiede il motivo del suo sorriso che spesso sembra una provocazione, l'influencer risponde: «Dopo un lungo periodo ho deciso di affrontare la vita con un sorriso o quando qualcuno mi aggredisce o mi rende nervoso, questo sorriso viene più automaticamente ma perché è nervoso».

Poi la sconvolgente confessione: «L'origine del mio down? Poi se vuoi ne parleremo più in là ma inizia per D ed ha due S in mezzo, ne abbiamo parlato anche in queste puntate e io ho spesso pensato al suicido». Una rivelazione che lascia sbalordito il conduttore: «Stasera mi hai aperto una finestra. Pensate a tutto questo nei prossimi giorni, perché nella prossima puntata voglio approfondire insieme a voi questo argomento».