di Giuseppe Saieva di giovedì 13 ottobre 2022

MultiVersus - il roster si amplia con Ciuffo bianco, il leader dei Gremlin

multiversus roster

Già disponibili l’aggiornamento per Halloween e l’evento “Mosto di Mostri”

Warner Bros. Games ha annunciato che Ciuffo bianco, il principale antagonista del franchise Gremlins, arriva tra i personaggi giocabili della Stagione 1 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. È un personaggio della categoria Assassino con mosse che mettono in evidenza la sua indole ribelle e turbolenta. Le abilità di Ciuffo biancosono al centro di un trailer del gameplay appena pubblicato in cui si vedono i suoi attacchi con gli artigli, nonché un arsenale che incuterà timore negli avversari e che comprende una sega circolare, una motosega, dinamite e perfino uno skateboard. Ciuffo bianco può anche attaccarsi agli avversari per un breve periodo di tempo per evitare i colpi e infliggere danni. La variante “Lotta Ciuffo bianco” del personaggio è già acquistabile nel gioco.

Il trailer di gameplay di Ciuffo bianco in MultiVersus è disponibile sul canale YouTube internazionale del gioco: https://www.youtube.com/c/multiversus

È inoltre disponibile l'aggiornamento di MultiVersus per Halloween 2022, che comprende l'evento in-game Mosto di Mostri. Qui i giocatori potranno partecipare a degli scontri e ottenere dei "dolcetti" in cambio di ricompense che comprendono le varianti personaggio Cake Calico Jake il cane e Rendog Mummia, l'icona del profilo “Campo di zucche”e l'emoticon adesivo Zucca di Halloween.

L'aggiornamento comprende anche nuovi elementi decorativi in-game di Halloween acquistabili, tra cui:

  • Variante personaggio Superman Lanterna Nera
  • Variante personaggio Wonder Woman Lanterna Nera
  • Variante personaggio Gigante di Ferro Mostro di Frankenstein
  • Variante personaggio Tom & Jerry Vampiri
  • Variante personaggio Velma Strega
  • Fuori dal ring - Conte Scooby
  • Fuori dal ring - Un’amicizia sincera
  • Icona del profilo Boo! (acquistabile con Gold)
  • Icona del profilo Diana zombi (acquistabile con Gold)
  • Icona del profilo Superman “L’oscurità aumenta” (acquistabile con Gold)
  • Banner Un normalissimo campo di zucche
  • Banner Sorpresa di Luna Piena
  • Banner Macabre Delizie
  • Banner Potrebbe essere infestata

Le ricompense in palio nell’evento Mosto di Mostri e le decorazioni acquistabili ispirate a Halloween saranno disponibili dalle 19:00 del 13 ottobre alle 19:00 dell'8 novembre.

Inoltre, dal 28 al 30 ottobre, MultiVersus festeggerà Scoobtober, l'annuale ricorrenza di Halloween incentrata su Scooby-Doo, con una diretta su Twitch dedicata dove trasmetterà contenuti ufficiali di Scooby-Doo, tra cui episodi completi della serie TV e lungometraggi di Scooby-Doo. I giocatori che assisteranno alla diretta potranno vincere varie ricompense in base al tempo di visione: 30 minuti, 10 toast; 60 minuti, icona del profiloScoobtober 2022 90 minuti, fuori dal ring, Spezia di zucca 120 minuti, banner Benvenuti alScoobtober.

Da oggi, inoltre, i giocatori possono iscriversi per partecipare al MultiVersus Fall Showdown, una serie di tornei online 2 vs. 2 che si terrà tra il 15 ottobre e il 20 novembre. Con un montepremi di $60.000, il Fall Showdown sarà aperto a partecipanti da Nord America (Est e Ovest) ed Europa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare http://start.gg/mvsfallshowdown.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basatosu incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC);Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones);Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); Le Bron James (Space Jam: New Legends);Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Stripe (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC) e molti altri che si uniranno al roster in futuro.

L'open beta di MultiVersus è già disponibile in download gratuito perPlayStation5 e PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.Il Pass Battaglia della Stagione 1 di MultiVersus è già disponibile e permette ai giocatori di ricevere delle ricompense nel gioco.

Altre Notizie: MULTIVERSUS ARRIVA IL 28 MAGGIO; MultiVersus: arriva il Black Adam Dwayne Johnson e una nuova mappa a tema Game Of Thrones; MultiVersus: inizia oggi la Stagione 2;