di Giuseppe Saieva di martedì 4 ottobre 2022

Total Tank Generals: Disponibile la demo

total tank

Fino al 10 ottobre sarà possibile giocare in anteprima all’atteso nuovo titolo strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, pubblicato da 505 Games

 TRAILER DI LANCIO DELLA DEMO: https://www.youtube.com/watch?v=NbZ3-0bkrdw 

In occasione di Steam Next Fest, è disponibile la demo di Total Tank Generals, il wargame strategico a esagoni ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Noobz from Poland. La demo sarà giocabile su PC fino al 10 ottobre.

Emergi vittorioso nelle campagne militari storiche guidate dai grandi generali del passato. Padroneggia le tattiche a turni con meccaniche innovative e un gameplay profondamente strategico, il tutto presentato in un'interfaccia chiara e intuitiva creata sia per i nuovi arrivati ??che per i veterani.

Total Tank Generals offre un'esperienza di gioco coinvolgente e storicamente accurata. In questa demo, prendi il comando e diventa generale in uno dei momenti più cruciali del 1940, la battaglia di Arras. Metti alla prova il tuo coraggio e le tue capacità strategiche guidando il tuo esercito verso la vittoria vitale.

Total Tank Generals sarà disponibile per PC via Steam nel 2023. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.