Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobre

Tower of Fantasy

Level Infinite e Hotta Studio hanno confermato che Vera, il primo grande aggiornamento di Tower of Fantasy, sarà disponibile gratuitamente il 20 ottobre sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play. Inoltre, i membri della community Steam potranno scaricare e giocare il gioco completo insieme alla nuova espansione Vera lo stesso giorno.

L'espansione Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia e irradiata del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. La città scintillante può sembrare a prima vista un'oasi che offrire una tregua dall'aspro Deserto Gobby, ma i Wanderers scopriranno presto che è piena di pericoli e scontri imminenti.

Entrambe le aree offriranno ai Wanderers una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. Ma è in una sezione del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si trova la sfida più grande. Entrando nel Grayspace l'intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di inquietudine e la possibilità di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona. Le Entità del Grayspace si presentano in molte forme e sono responsabili del crescente deterioramento della già fragile ecologia di Vera. Le più letali sono note come Abyssant, ma per i Wanderers abbastanza coraggiosi da affrontarle le ricompense saranno generose.

Per avere un assaggio dell'azione che ci aspetta in Vera, date un'occhiata a questo nuovissimo video in cui potrete anche dare la prima occhiata ad alcuni dei nuovi personaggi - Lin, Ruby e Saki Fuwa che arriveranno in Tower of Fantasy.

Level Infinite e Hotta Studio organizzeranno anche uno speciale evento in streaming il 13 ottobre alle 13:00 PT su Youtube, Twitch e Twitter. Lo streaming offrirà uno sguardo approfondito all'aggiornamento completo di Vera. I fan potranno aspettarsi contenuti esclusivi, nuovi annunci, ricompense e altro ancora.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.  

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti relativi a Tower of Fantasy, visitate il sito web ufficiale

Altre News per: towerfantasyarriva“vera”ottobre