di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

Stephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23

stephen curry

PGA TOUR 2K23 aumenta la presenza di star con l'introduzione di Stephen Curry.  Il quattro volte campione NBA, MVP delle Finals del 2022 e otto volte All-Star, considerato da molti il più  grande tiratore della storia dell'NBA, ha ottenuto numerosi riconoscimenti in campo. Quando non tira da  tre, si misura sul campo da golf, è un appassionato e una gradita aggiunta al roster di PGA TOUR 2K23.  Stephen Curry sarà disponibile per tutti i giocatori come download gratuito al momento del lancio e  indosserà il caratteristico cappellino regolabile Under Armour Curry Iso-Chill Golf, le scarpe Charged  Curry SL, la polo Curry Polar e i pantaloncini Curry Limitless. 

Ma Curry non è l'unico a lasciare il parquet e a scendere in campo.  

Anche la leggenda del basket Michael Jordan sarà giocabile al lancio per i giocatori che preordinano  PGA TOUR 2K23 Standard Edition o acquistano la Deluxe Edition o la Tiger Woods Edition.  Jordan è incluso nel Michael Jordan Bonus Pack. I giocatori possono sfidare i due grandi della  pallacanestro in una gara di esibizione in locale o online per determinare quale stella del basket sia la  migliore o sfidare un'élite di professionisti del PGA TOUR, tra cui: Tiger Woods, Xander Schauffele, Tony  Finau, Brooke Henderson, Lydia Ko e altri ancora. 

Nel caso te lo fossi perso, ecco qui il trailer d’annuncio di PGA TOUR 2K23

Altre Notizie: PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6; PGA TOUR 2K23 e WWE 2K23: nuovi contenuti e aggiornamenti; PGA TOUR 2K23 - Clubhouse Pass e Stagione 4;