di Giuseppe Saieva di mercoledì 28 settembre 2022

Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!

overwatch matrice

Matrice Difensiva attivata! Rinforzare l'integrità e la positività in Overwatch 2

Il nuovo modello di Overwatch 2 è basato sulla nostra convinzione che il gioco dovrebbe essere giocato tra amici. Siamo davvero emozionati di poter dare il benvenuto a molti altri giocatori il 4 ottobre. Anche se è un momento emozionante, siamo consapevoli che il nuovo modello rappresenta una nuova sfida su come disincentivare comportamenti problematici nel gioco. Siamo pronti ad affrontare queste sfide a testa alta con una nuova iniziativa che abbiamo chiamato Matrice Difensiva.

La Matrice Difensiva raccoglie tutta la nostra infrastruttura di sistemi progettati per aiutare a proteggere l'integrità del gioco e promuovere atteggiamenti positivi su Overwatch 2. Questa iniziativa è guidata da un gruppo fatto di team trasversali provenienti da tutta Blizzard, che hanno definito una serie di obiettivi che danno direzione alla nostra missione per assicurare l'esperienza migliore possibile ai giocatori di Overwatch 2:

  • Definire, sviluppare e supportare programmi che assicurano un'esperienza positiva per tutti i giocatori.

  • Assicurare l'integrità competitiva a qualsiasi livello di gioco identificando ed eliminando rapidamente i cheater e i giocatori problematici.

  • Creare una community più sicura sia dentro sia fuori dal gioco, adottando una posizione risoluta contro i giocatori problematici e permettere ai giocatori positivi e costruttivi di essere personalità di spicco nella community.

Queste filosofie centrali guidano gli sforzi del team della Matrice Difensiva a lavorare insieme per fortificare la sicurezza e l'esperienza di gioco di Overwatch, così che ogni eroe possa giocare in un ambiente sicuro e onesto.

Visita il blog per avere altre informazioni sulla Matrice Difensiva.

Altre Notizie: GeForce RTX serie 40 - Overwatch 2: Invasion’: l’Ultimate bundle disponibile ; La quarta stagione di Overwatch 2 è in arrivo; Overwatch 2: un nuovo eroe di supporto è in arrivo, Lifeweaver!;