Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Simone di lunedì 26 settembre 2022

Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a Berlino

Atletica

Un altro RECORD mondiale a Berlino! La superstar Eliud Kipchoge (37) vince la Maratona di Berlino e polverizza il suo RECORD del MONDO.


Alla fine, il keniota ha corso la distanza ufficiale della Maratona (42,195 chilometri) in 2:01:09, battendo il suo RECORD mondiale di quattro anni fa!

Kipchoge è partito incredibilmente forte, con i primi 10 km in 28’23”, molto meglio del suo RECORD (29’1?), poi un passaggio alla mezza Maratona supersonica: 59’51”, il più veloce della storia , migliore dei suoi 61' durante la Maratona di Londra 2018.


A Vienna, durante una Maratona non omologata, ha corso in 1h59”40 . Dopo il 25° km, le sue lepri hanno ceduto e Kipchoge si è ritrovato solo, la sua media ha poi preso un colpo e la proiezione lo ha portato sopra le due ore.

Senza mostrare alcun segno di debolezza, il keniano ha tenuto duro, deliziando ancora una volta il pubblico berlinese allineato subito dopo la Porta di Brandeburgo.


Altre News per: eliudkipchogeincredibilerecordmondonellamaratona